Home » MILANO » Shopping » QUI MILANO – LO STILE DI MANUELA STELLA

QUI MILANO – LO STILE DI MANUELA STELLA

Ragazze diciamocela tutta. Ma che soddisfazione ci dà trovare un capo che ci sta alla perfezione e che soprattutto non rischia di andare in giro in bella copia addosso ad almeno 3 o quattro persone nel raggio di 500 metri?

Soddisfazione bissata solo dal piacere di riuscire a trovare scarpe, borse e accessori che lo accompagnino alla perfezione. Vero no?

Se la pensate come me allora fate una cosa, andate da Manuela Stella e fate un pieno di quel benessere che in certi momenti solo una sana sessione di shopping di qualità riesce ad infonderci.

Aperta ormai da 5 anni, questa boutique nasce dalla passione di Manuela per la moda e soprattutto (aggiungiamo noi) dal suo innegabile senso dello stile.

manuela stella3

Fantasie che ricordano gli anni settanta, colori caldi come l’ocra, l’arancio e il mattone si accostano a nuance più fredde che spaziano dal blu al pavone, il tutto declinato su abiti dalle linee pulite, perfetti per vestire donne di qualsiasi età. Cappottini bon-ton, pantaloni e maglioncini sottili e colorati, borse e pochette Maliparmi, orecchini e collane originalissimi: lo stile di Manuela Stella è eclettico ed è frutto di una ricerca che spazia dalla Francia al Belgio, dalla Spagna, dalla Germania alla Francia.

Dalla deliziosa collana meoww agli orecchini di pietre dure, dalla camicia elegante agli stivaletti in suede: tutto parla di uno stile comodo e adatto a diverse situazioni.

manuela stella

manuela stella9

Manuela Stella ha aperto da circa un anno anche il punto vendita in corso Ticinese pensando ad un target ancora più giovane e sbarazzino, proponendo stivali ricamati a mano e abiti Nine Things, una linea divertente e colorata.

Mentre curiosiamo nella boutique di via Vettabbia, un paio di amiche chiacchierano e scelgono scarpe, si scambiano consigli e incoraggiano all’acquisto di orecchini colorati o pantaloni fantasia.

manuela stella8

manuela stella7

Sembra un salotto colorato in cui divertirsi e giocare con la moda.

E al di là di ogni utilissimo click da shop online, in fondo, il bello di fare acquisti, non è proprio quello di ritagliarsi un momento per sè riscoprendo il gusto di provare, pensare, farsi consigliare?

manuela stella6

manuela stella12

Da Manuela Stella succede esattamente questo. E noi la adoriamo!

manuela stella4

 

PS. un grazie particolare a Manuela per la sua cortesia, pazienza e disponibilità!

 

 

 

 

DOVE:
Manuela Stella
Via Vettabbia 1, Milano
Tel.02/58303138
Corso di Porta Ticinese 53, Milano
Tel.02/58110877
email: manuelastella2008@alice.it
Pagina FB

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *