Home » MILANO » Shopping » QUI MILANO – ORANGORILLA UNA CASA IN CUI FARE SHOPPING

QUI MILANO – ORANGORILLA UNA CASA IN CUI FARE SHOPPING

Quando vai a trovare Marta sono due le cose che immediatamente ti fanno stare bene: il suo sorriso gentile e i modi pacati e il sottile profumo tutt’intorno, una fragranza che sa di casa e di dolcezza.
Discreta ma persistente, rilassante.

Casa di Marta è accogliente e spaziosa, tutta declinata nei toni dell’ecrù, con grandi mobili alle pareti e divanetti perfetti per ospitare chiacchiere davanti ad una bella tazza di tè. Più avanti, oltrepassato lo spazio dedicato ai bambini, si arriva dritti dritti in cucina e ci viene voglia di preparare dei biscotti, o dei dolcetti da decorare, di quelli che sono così belli che è quasi un peccato mangiarli.
Casa di Marta è aperta a tutti, anzi, mi correggo, è aperta a tutti quelli che hanno voglia di entrare in una boutique e rilassarsi, coccolarsi e farsi stupire.

orangorilla18

Casa di Marta si chiama Orangorilla ed è in realtà un negozio che sembra davvero una casa tanto è accogliente, arredato con gusto e pieno di angoli dedicati ad attività diverse.

orangorilla8orangorilla9

Un esempio? Nella grande cucina in fondo, spesso si tengono lezioni di cucina: dal finger food alle polpette, dalle cene da preparare in un batter d’occhio a quelle romantiche, i corsi sono aperti a 4 partecipanti alla volta: si assaggia, si impara, si parla, come tra amici.

orangorilla15

La passione per il food nasce quando Marta inizia a coccolare i propri Clienti anche in cucina con Spoon, il suo servizio di minicatering.
Ma da Orangorilla anche lo shopping è irrinunciabile, non si può uscire senza aver portato a casa almeno un piccolo tesoro tra quelli scelti da Marta: orecchini deliziosi, borse che sembrano fatte di foglie appena volate via dagli alberi che cambiano colore per l’autunno, t-shirt divertenti come quelle di Pokemaoke, anelli messaggio e porte-bohneur delicati e originali.

Per i bambini le proposte sono divertenti come le t-shirt ‘che suonano’  o le parigine da abbinare all’abitino sfizioso per signorine chic.

orangorilla10

Ideale anche come spazio per presentare libri, Orangorilla regala a chi decide di varcarne la soglia, momenti di relax ed evasione, tempo per dedicarsi a piccoli piaceri senza fretta e senza aver paura per la sorte delle proprie finanze.

orangorilla5

Un dolcissimo lusso di cui ‘approfittare’ il più spesso possibile.

 

DOVE:

Orangorilla

via  Luigi Cagnola 7

Tel. 02 4548 8923

email: info@orangorilla.com

www.orangorilla.com

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *