Home » MILANO » Shopping » QUI MILANO – LA PRIMAVERA DI SWEETBLACKBERRY (ORA BEZPEN)

QUI MILANO – LA PRIMAVERA DI SWEETBLACKBERRY (ORA BEZPEN)

Niente da fare.

Siamo a metà Marzo e puntualmente io vengo irrimediabilmente colpita dalla sindrome della ballerina senza calza.

Di cosa si tratta? Semplice. Appena vedo un minimo spiraglio di sole, le giornate che si allungano e un filino di freddo in meno, saluto senza tanti problemi le calzine fashioniste che metto quando indosso pantaloni e ballerine (accoppiata che generalmente ai ragazzi fa abbastanza ‘zitella trendsetter stai lontana da me’) e me ne vado in giro letteralmente a piedini di fuori.

Risultato: dita e collo del piede congelati, ma molta soddisfazione e voglia di Primavera appagata. Ieri, gironzolando in porta Romana in occasione del Tredesin de Marz di cui vi ho parlato per lungo e per largo, sono stata colpita dall’annuale sindrome, aggravata dalla visita ad un piccolo E delizioso negozio di abbigliamento che avevo puntato da lungo tempo ma che, chissà perché chissà per come, non ero mai riuscita a ‘pepitare’: Sweet Blackberry.

SweetBlackberry Entrata

E proprio come il frutto da cui prende il nome, questa boutique è piccola e gustosa, pochi pezzi selezionati e originali. Uno stile bon ton con un twist eccentrico e piacevolmente giocoso, come per le maxi collane di strass rese più vivaci da inserti fluo o gli abitini dalle shape anni sessanta, ma proposti in fantasie colorate e vitaminiche.

sweetBlackberry Outfit

Classiche righe bianche e nere che si abbinano a divertenti t-shirt fumetto, toni del rosa cipria e pochette che mixano pelle, corda e borchie per un risultato insolito e sorprendente.

Sweet Blackberry Abiti

Sweet Blackberry Pochette

E intorno piccoli dettagli che aggiungono carattere: punta spilli, pins ironiche e alzatine colme di fragole e golosi donughts tricot che, all’occorrenza, si trasformano in divertenti spille pasticcino da mangiare… con gli occhi, su cappottini color pastello e maglioncini dai colori teneri.

SweetBlackberry particolari

SweetBlackberry Spille

 

Da Sweet Blackberry l’inverno che sta faticosamente passando vi sembrerà solo un lontanissimo ricordo: avrete voglia di innamorarvi, di sciogliervi i capelli e andarvi a prendere un gelato.

Fatevi un giretto e mi saprete dire.

 

DOVE:

Bezpen

Via Crema 17 Milano (metro gialla fermata Porta Romana, tram 9)

www.bezpen.com

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *