Home » TRAVEL » Italia » Milano e Dintorni » QUI MILANO – THE CLOISTER

QUI MILANO – THE CLOISTER

Uno spazio aperto nel cuore della città e con mille più uno motivi per essere speciale: The Cloister.

Concept store, location per eventi, negozio vintage, The Cloister fonde tante anime in un luogo unico, pieno di luce, di personalità e di tentazioni di vario genere.

Coi pavimenti rovinati, i divani di pelle color nocciola ormai scoloriti, le valigie vecchissime che fanno pensare a chissà quanti viaggi e i bauli degni della soffitta della nonna, The Cloister propone a regola d’arte accessori inaspettati come borse di pelle prodotti in Giappone, profumi in edizione limitata, caramelle e sciroppi con packaging d’altri tempi e quindi irrimediabilmente affascinanti.

the cloister

the cloister

Se avete la passione per il design e l’arredamento vintage, allora vi conviene venire a fare un salto tra i pezzi degli anni ’50, ’60 e ’70 che potrebbero rendere unica la vostra collezione personale.

the cloister

the cloister

Insomma, sicuramente The Cloister è come una vecchia soffitta della nonna in cui trovare però pezzi rari e anche nuove scoperte, spaziando dall’abbigliamento agli accessori, dai magazine al personal care con una linea di saponi le cui fragranze si abbinano al mood della giornata.

Il tutto perfettamente racchiuso nella più bella delle cornici, a metà strada tra un mercatino londinese degli anni Sessanta e un’attualissima allure naturale, tutta milanese.

 

DOVE:

The Cloister

Via Valpetrosa 5 – Milano

Sito: www.thecloister.store

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *