Home » MILANO » QUI MILANO – UN TOUR SUL TRAM STORICO

QUI MILANO – UN TOUR SUL TRAM STORICO

Di solito siamo abituati a vedere Milano la mattina quando corriamo per andare in ufficio, tra una metro e l’altra, quando usciamo per una pranzo di lavoro o quando la giornata è finita e stanchi torniamo a casa, senza soffermarci più sulle belle cose che Milano ci regala ogni giorno. 

Per questo motivo sarebbe bello prendersi un pomeriggio per osservare lentamente la città che corre sempre.

E quale miglior modi di farlo se non su un a bordo di una vettura del 1503 come il tram storico di Milano ?

Tour in tram storico - Neiade

Grazie al Tour in Tram storico organizzato da Neiade, è possibile fare un salto nel passato e tornare negli anni 20 affiancati dalle loro guide professioniste in grado di rivelarci lati incantevoli e misteriosi di Milano. 

Le tappe previste sono:

  • Centro storico
  • Quartieri Ticinese 
  • Porta Genova
  • Zona Repubblica 
  • Parco Sempione 

QUI il link per prenotare il vostro tour!

E se avete in programma una festa di compleanno, i festeggiamenti di un anniversario e l’idea di festeggiare sul Tram storico vi piace, potrete anche organizzare un tour su misura per voi!

Allora, siete pronti a lasciarvi cullare dal rumore delle rotte del tram e a scoprire tante piccole curiosità sulla nostra bella Milano?

QUI vi lascio il link di un’altra avventura imperdibile, sempre organizzata da Neiade!

Valeria
Valeria

Nata a Roma ma Milanese da sempre, senza dubbio la più giovane della redazione di Pepite: le piace viaggiare e ama la musica, ma proprio tutta, dalla pop a quella classica.
Adora suo fratello minore e le amiche di sempre, le piace fare shopping e girare la città alla scoperta di negozi e caffè assieme alla mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *