QUI MUM&KIDS - 5 BRAND PER UN'ESTATE A TUTTO COLORE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Estate chiama divertimento, leggerezza e spensieratezza. Ecco a cosa ci siamo ispirate nel scegliere questi 5 brand, perfetti per mamme e bimbi allegri e stilosi. Per serate che sanno di salsedine e pelle sbruciacchiata. Per pic-nic fantasiosi e super-instagrammabili. Per fare il pieno di colore ed energia, prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

Come dite, siete già partiti per le vacanze? No problem, lo shopping online sotto l’ombrellone sarà ancora più divertente. Aspettiamo le cartoline della vostra estate magica, noi nel frattempo ci prepariamo ad affrontarla in compagnia di questi divertenti brand!

Fasce, turbanti e stole – L’Ughetta

Qual è l’accessorio irrinunciabile per l’estate 2018? Avete indovinato: la fascia!

Iper-colorati, a righe o pois, le fasce e i turbanti di L’Ughetta sono tutti fatti a mano con tessuti unici, scelti con grande cura e abbinati con uno stile mai scontato. Un piccolo marchio artigianale che grazie all’attenzione per il dettaglio, offre prodotti davvero stilosi. L’anima di alluminio delle fasce permette di modellare il fiocco secondo la propria fantasia, anche sulla testa delle nostre mini-modelle.

Ci piace perché… Ha uno stile leggero, ma sofisticato, perfetto per un aperitivo in riva al mare in versione mamma&figlia.

Credits: L’Ughetta & Andrea Ferri Photography

 

Artigianato made in Sicilia – La Casa Eoliana

La borsa di paglia è ormai un must dell’estate e noi ci siamo innamorate di quelle di La Casa Eoliana. Da quella rotonda per le più modaiole, alla shopping bag decorata con pom-pom, nappine e specchietti, a quella dipinta a mano con l’inconfondibile cuore eoliano. Perfette per affrontare la spiaggia con stile, anche quando andare al mare significa organizzare un mezzo trasloco tra teli, palette, formine, focaccia, succo e almeno due cambi d’abito per ogni membro della famiglia.

 

Ci piace perché… È una realtà che unisce artigianalità e design. Se le borse sono top, aspettate di vedere gli orecchini a forma di cuore eoliano.

Credits: La Casa Eoliana

 

Kawaii style on the beach – Tamago Craft

“Abbigliamento kawaii per giocare ed essere felici!”

Con una bio così, come fare a resistere ai coloratissimi vestitini, alle magliette super-divertenti e ai costumi da bagno più colorati del web? Impossibile! Tamago Craft è un’esplosione di unicorni, arcobaleni e simpatici animaletti che tutti i bimbi vorranno indossare. Un brand indipendente di abbigliamento per bambini che sprizza fantasia da tutti i pori, proprio come le nostri piccole pesti.

Ci piace perché… Finalmente qualcuno che ha pensato alla spiaggia con fantastici costumi interi per le bimbe e boxer coloratissimi per i bimbi. 

Credits: Tamago Craft

 

#nomoregreydays – Gallinasmilza

Che il vostro pic-nic sia in riva al mare, in alta quota o in un parco cittadino poco importa, l’essenziale è che sia il più colorato e instagrammabile possibile. Dove trovare gli accessori più divertenti, funky e favolosi? Da Gallinasmilza un negozio fisico in quel di Bologna, uno shop-online per le non bolognesi. Piatti e bicchieri in melammina, decisamente a prova di bimbo, ma anche thermos, lunch-box e tanti altri accessori per un’estate magica. E quest’anno la grigliata di Ferragosto avrà tutta un altro colore… ops sapore!

Ci piace perché… Incarna l’essenza dell’estate: colorata, frizzante, un po’ pazzerella e super-divertente. 

Credits: Gallinasmilza

 

Temporary tattoo – Petit Pois Rose

Voglia di un nuovo tatuaggio, ma non siete del tutto convinte? Concedetevi un temporary tattoo divertente e colorato come quelli creati dall’illustratrice e crafter Petit Pois Rose. Mostriciattoli, avocado, panda e fette di pizza sorridenti, questi tatuaggi removibili faranno la gioia anche dei vostri bimbi. E se siete in vena di acquisti mettete nel carrello anche le spillette e le toppe, perfette per decorare zaini e borse al rientro dalle vacanze…ma non acceleriamo i tempi, per il back to school c’è tempo!

Ci piace perché… L’universo colorato e fantastico di Petit Pois Rose mette quel pizzico di leggerezza e spensieratezza che l’estate porta con sé.

Credits: Petit Pois Rose

Lascia un Commento