Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Tutti abbiamo avuto un peluche o una bambola del cuore, quella che ci ricordiamo ancora con tantissimo affetto e con cui abbiamo alcune delle foto più belle della nostra infanzia.

La mia si chiamava Camilla, aveva i capelli rossi di lana legati in due code ai lati della testa, gli occhi verdi e le lentiggini. Me l’hanno regalata assieme ad un passaporto che diceva che io ero la sua mamma e l’ho amata e curata fin quando giocare con le bambole non è stato più il mio passatempo preferito.

Allora, l’ho sistemata sul letto, accanto ai cuscini e l’ho lasciata lì, a casa dei miei genitori e in camera mia, fin quando non ho cambiato città.

Adesso che sono mamma vorrei che la mia bimba avesse una Camilla tutta sua con cui dormire, giocare, da accudire e da amare. Quelle di Cuddle&Kind mi sembrano perfette, sono belle, spiritose e anche buone.

Cuddle&Kind

Perchè buone?

Perchè ogni bambola acquistata significa 10 pasti per un bambino in difficoltà.

La famiglia che ha fondato il brand, marito moglie e i loro tre bambini, ha fortemente voluto dedicare il progetto a quei bambini che sono in difficoltà, permettendo di aiutarli con un acquisto.

Cuddle&Kind

Agnellini, orsacchiotti ma anche sirenette, volpi e coniglietti con gli occhiali: di due misure per i più piccoli e i più grandicelli, vestiti come delle persone vere e davvero deliziosi, da regalare, da collezionare, da abbracciare e da fotografare.

Se volete fare ai vostri bimbi un regalo bello ma anche e soprattutto buono, allora basta sceglierlo qui.

 

DOVE:

Cuddle&Kind

Sito: www.cuddleandkind.com

Instagram e Facebook

 

Ilaria

Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata