QUI MUM&KIDS - HAPPY BRUNCH @SUPERSTUDIO CAFÈ | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Stare a tavola in famiglia e essere felici!

Questa la filosofia semplice, ma non scontata, dell’Happy Brunch domenicale di Superstudio Café. Prima mangiano i bimbi e poi, mentre loro si divertono nello spazio laboratorio, mamma e papà si rilassano gustandosi i grandi classici di un brunch con i fiocchi.

Se il primo impatto è quello che conta, gli spazi di Superstudio Café vi faranno sentire a casa non appena avrete varcato la soglia d’ingresso. Grandi tavoli in legno naturale che ricordano le allegre mangiate delle domeniche in famiglia, il tutto circondato da un mix originale di arredi e dettagli di design. Quando un locale è ben progettato va dato onore al merito e, in questo caso, la firma dell’architetto e designer Michele De Lucchi si vede nella cura messa in ogni minimo particolare, nella luminosità dei locali, nelle scelte strategiche della rilassante palette di colori.

Happy Brunch al Superstudio Café

Happy Brunch Superstudio Cafè

Dopo aver deliziato la vista è tempo di soddisfare anche il palato! Il gentilissimo staff di sala vi accompagnerà al tavolo, presentandovi le proposte del ricco buffet dolce e salato e il menu di piatti alla carta, consigliandovi sulle tempistiche per le ordinazioni, in modo che possiate mangiare con tranquillità e i bambini riescano a divertirsi e partecipare al laboratorio.

Il buffet salato spazia dai primi freddi, come l’insalata di farro con verdurine e salmone, alle insalate di verdura fresca di stagione, oltre a una selezione di pane e focacce, affettati e formaggi, tutti di ottima qualità. Completano il buffet succhi di frutta, acqua e bevande calde fatte al momento.

I golosi di dolci potranno scegliere tra torte, muffin e brioche fresche, ma anche morbide fette di pane dolce da spalmare con miele o marmellata, frutta di stagione e cereali con latte o yogurt.

Alla carta, invece, si può decidere di prendere uno dei grandi classici da brunch. Noi non abbiamo saputo resistere alle uova strapazzate con bacon e patata dolce e agli immancabili pancake con sciroppo d’acero e frutta. Anche i piatti alla carta non smentiscono le aspettative: ottimi, gustosi e abbondanti.

E se i bimbi non si sono saziati con le proposte del buffet, anche per loro è previsto un piatto caldo a scelta tra una pasta o un secondo.

Superstudio_Cafe_-_La_sala

Superstudio Cafè Family Brunch

Superstudio Cafè Family Brunch

Una volta che la pancia è piena iniziano i laboratori.

Adatti a partire dai 4 anni, o anche più piccoli se accompagnati da un adulto, spaziano dal riciclo creativo al cake design. I bambini vengono seguiti da un team di animatori esperti che li metteranno a loro agio, intrattenendoli e, cosa più importante, facendoli divertire. Il risultato finale: i bimbi escono dal laboratorio con la loro piccola opera d’arte e un sorriso a 32 denti, mamma e papà si sono goduti qualche momento di relax e di chiacchiere tra adulti.

I più piccini, invece, potranno divertirsi in sala nel morbido angolo a vista genitori, allestito con tappetoni, cuscini e giochi di pezza!

Superstudio Cafè Brunch

Siamo certi che l’Happy Brunch domenicale di Superstudio Café diventerà presto una tradizione per le famiglie milanesi.

 

DOVE:

Superstudio Café

Via Forcella, 13

Tel. 02 8339 6237

Sito: www.superstudiocafe.com

Mail: info@superstudiocafe.com

 

1 risposta

Lascia un Commento