QUI MUM&KIDS - HIP-NIC | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Estate, la stagione perfetta per una pizza in compagnia, magari da gustare all’aperto lontani dal traffico cittadino, per godere delle ultime ore di luce senza essere soffocati dalla tipica calura milanese. Se le vacanze sono ancora lontane, non disperate: da Hip-Nic potrete staccare la spina e rilassarvi nella quiete del parco dell’Ippodromo di San Siro senza uscire da Milano.

Hip-Nic è una pizzeria veramente a misura di famiglia: uno spazio immerso nel verde, dove stare in compagnia in completo relax, mentre i bambini giocano nel parco in totale libertà e sicurezza. In realtà, definire Hip-Nic una pizzeria è riduttivo: oltre a svariati tipi di pizza e focaccia, il menu offre anche gustosi piatti di stagione e, nei fine settimana, è possibile prenotare coperta e cestino per un vero e proprio pic-nic nel parco.

Hip-Nic: il ristorante completamente immerso nel parco dell'Ippodromo di San Siro

Pic-nic nei prati del bellissimo parco di Hip-Nic

La domenica, poi, Hip-Nic si veste a festa con mercatini e laboratori a tema.

Infine, la location, davvero unica e particolare, si presta anche per feste ed eventi privati: oltre al catering, lo staff di Hip-Nic potrà occuparsi degli allestimenti, dell’animazione e della musica.

Se mangiare mentre i vostri bimbi scorrazzano felici nel parco non fosse abbastanza, cari mamme e papà sappiate che i benefit di cui possono usufruire i piccoli clienti di Hip-Nic sono davvero molti e alcuni non del tutto ovvi. Oltre agli immancabili seggioloni, ai classici bicchieri colorati e a qualche gioco per ingannare l’attesa, i bimbi più grandicelli potranno mangiare da soli seduti a dei piccoli tavolini in legno con panchetta.

Hip-Nic - Tavolata

Anche il menu dedicato ai bambini offre diverse opzioni: la pizza baby nelle varianti margherita, cotto o wurstel, la pasta in bianco, al sugo rosso o al pesto, ma anche hamburger o polpette con le patatine fritte. Un occhio di riguardo nel servizio al tavolo: i piatti dei bimbi vengono portati per primi, così una volta che la pancia è piena si può correre a giocare mentre mamma e papà si godono la cena tranquilli.

La pizza: la specialità di Hip-Nic

Nota di merito: oltre alla zona fasciatoio e a uno sgabello che permettere ai bimbi di lavarsi le mani senza difficoltà, i servizi igienici sono dotati di un vero e proprio piccolo bagno a “misura” di bambino.

E se il piccolo di casa è un simpatico pelosetto a quattro zampe? Nessun problema anche loro sono i benvenuti!

Hip-Nic è una delle tante piacevoli sorprese che Milano è in grado di regalare. Una location unica nel suo genere, un menu adatto a grandi e piccini, uno spazio verde perfetto per tutta la famiglia, dove mamma e papà possono rilassarsi e i bambini giocare felici!

 

DOVE:

Hip-Nic

Piazzale dello Sport 6, Milano 20151 – Metro Uscita Ippodromo (Lilla)

Tel. 02 4007 6433 – 3355231393

Sito: www.hip-nic.it

Email: cappellaiomatto@hip-nic.it

Pagina Facebook

Lascia un Commento