QUI MUM&KIDS – #RAINYDAYS: I MUST HAVE DI APPLEPIE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Qui lo dico e qui lo nego: Novembre ti detesto, evviva Novembre!

Se Novembre mi è mai piaciuto? A essere sincera no, è un mese che se ne sta lì, avvolto nel suo anonimo grigiume, tra i colori caldi e romantici dei primi giorni d’autunno e lo scintillio delle feste natalizie. Quest’anno, però, è successa la magia: mia figlia, i suoi stivalini per la pioggia e la gioia di salare in una pozzanghera mi hanno fatto vedere l’altra faccia della medaglia. Quella di un novembre fatto di colore e calore, proprio come quello che ho trovato da Apple Pie!

UNA PIOGGIA DI COLORI PER UN NOVEMBRE A TUTTO SPLASH!

Gli stivali di gomma sono il must have per eccellenza nei giorni di pioggia. I bambini, che in queste cose ne sanno a pacchi, hanno ragione: saltare nelle pozzanghere è divertente! Lo è ancora di più se ai piedi si indossano stivaletti decorati con tante spiritose fantasie. Oltre a essere belli e originali, gli stivali Hatley sono anche facili da indossare, grazie a delle pratiche “maniglie”, caldi, perché foderati in 100% cotone, e sicuri, grazie alla suola antiscivolo. Non ci resta che dire: un-due-treeee… SPLAAASH!

Per affrontare senza paura anche il più temibile degli acquazzoni, l’impermeabile è il capo da tenere sempre a portata di mano in questa stagione. Da Apple Pie potrete scegliere tra i modelli di Magnificent Baby, decorati con divertenti illustrazioni di bassotti, caramelle e città del mondo, o quelli di Skip Hop, per sembrare dei piccoli gufi, coccinelle o scimmiette che saltellano tra le pozzanghere.

Completano il look i romantici ombrellini di Hatley, da abbinare agli stivali per la pioggia, o i fantasiosi Zoobrella di Skip Hop, sempre a tema coccinella, gufetto o scimmietta.

Oltre ad avere tanti simpatici dettagli colorati, questi ombrellini sono anche pratici e sicuri grazie alla chiusura kid-friendly. I bimbi più piccoli andranno matti per la finestrella trasparente degli Zoobrella che permetterà loro di vedere bene avanti a sé ed evitare scontri indesiderati.

E PER I BEBÈ ? TANTE MORBIDE NUVOLETTE PER UNA NURSERY A TEMA #RAINYDAYS

Per una culla novembrina nulla di più azzeccato dell’etereo paracolpi a tema pioggia della linea Olli Ella, realizzato in puro cotone 100% biologico. Leggere nuvolette nei delicati toni del grigio e del beige proteggeranno i sogni del vostro piccolo.

Il morbidissimo cuscino nuvola di Lorena Canals è l’elemento decor perfetto per completare la culla e aggiungere un tocco di tenerezza. Oltre a essere bello, questo cuscino è anche “buono” perché realizzato interamente a mano in India, nel pieno rispetto di una produzione eco-friendly e parte di un progetto a sostegno di mamme e bimbi indiani.

Sopra alla culla soffici nuvole dai colori pastello, leggere goccioline di pioggia e scintillanti stelline veglieranno sui vostri piccoli sognatori. Le deliziose giostrine di The Butter Flyng hanno un design nordico che da alla nursery un’atmosfera unica e rilassante.

Il body con mini saette, realizzato in mussola di cotone come tutti i prodotti del famoso brand aden + anais, avvolgerà in un morbido abbraccio il vostro bebè anche nelle notti più burrascose.

 

Apple Pie – The American baby boutique

via Cirillo, 14

Tel. 02 8706 7095

Sito: www.applepie.eu

Email: info@applepie.eu

Pagina Facebook

 

 

 

Lascia un Commento