QUI MUM&KIDS – #SWEETOCTOBER È LASCIARSI ISPIRARE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Prima di essere mamma sono stata figlia anche io e vi sono tante cose cui oggi sono grata ai miei genitori. La passione per il viaggio, la bellezza della natura, il rispetto dell’altro, il fascino senza tempo dell’arte, ma anche l’amore per la casa e la cucina di mia mamma, per la fotografia e la vita all’aria aperta di mio papà.

In queste giornate autunnali un po’ uggiose, non viene anche voi un po’ di nostalgia di quando eravate bambini? A me sì, poi guardo le mie figlie e penso “Chissà se sarò brava come lo sono stati i miei genitori?”. Così capita che mi immagini luoghi da scoprire, giochi da fare e tante nuove avventure da vivere insieme a loro. Complici dei miei sogni a occhi aperti anche alcuni profili Instagram, volete scoprirli insieme a me?

Fotografi per lavoro e per passione, perché chi fa foto incredibili come Giuliegiordi l’arte della fotografia l’ha proprio nel cuore. Il loro profilo recita “This is our everyday adventure” e ogni loro scatto ne è la traduzione in immagini. Un vero e proprio racconto di famiglia vissuto attraverso le avventure e gli occhi incantati delle piccole Frida e Agnese.

Segui il loro profilo Instagram qui.

Loro sono un collettivo di fotografi e la loro fonte di ispirazione è il gioco. Quello vero e più spontaneo, quello che tutti i bambini dovrebbero provare. Una corsa a perdifiato, un giro sull’altalena, un tuffo in piscina, un albero da scalare, un gioco tra fratelli. E ancora: bolle di sapone, merende, bagnetti caldi e la stanchezza totale, che solo quando si è bambini si riesce a provare.

Segui il loro profilo Instagram qui.

Ilaria è una interior stylist italiana trapiantata a Eindhoven. Seguire il suo profilo è un po’ come bussare educatamente alla porta della sua Happy House e scoprire un mondo ispirato al design nordico. Tanti colori vivaci, molto amore per i dettagli, un bimbo che cresce insieme alla sua mamma, il crochet, i viaggi di famiglia.

Segui il suo profilo Instagram qui.

 Katrien, invece, è originaria del Belgio e insieme al suo compagno di vita, ai suoi due gemelli di 4 anni e al piccolo neonato di casa ha deciso di vivere una 100% green in un casale tra le colline italiane. Il suo profilo è un inno alla libertà, alla bellezza di una vita a contatto con la natura, alla lentezza e alla passione per le cose semplici.

Pura poesia.

Segui il suo profilo Instagram qui

Chi l’avrebbe mai detto che il momento del cambio (pannolino) sarebbe stato d’ispirazione? Becky, californiana e nativa americana, ha creato una linea di borse e materassini per il cambio in puro stile Navajo. Il profilo Instagram del suo brand Fawn+Cub è un viaggio attraverso i colori dei suoi prodotti, un ritorno alle origini alla scoperta di un’America inaspettata.

Segui il suo profilo Instagram qui.

 

 

Lascia un Commento