LE PEPITE DEL VENERDI' | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Finalmente siamo arrivati a venerdì e siamo tutti (o perlomeno quasi tutti) più rilassati e meglio predisposti al …zeggio.

Scusate, ma non trovavo altri termini che esprimessero così bene il concetto 🙂

Detto questo, noi di Pepite vi auguriamo un buon fine settimana pieno di dormite, notti folli, pranzi con le nonne o brunch coi colleghi ma senza cravatta, sedute infinite dal parrucchiere, pizze bufala e pachino e cinema insomma… tutto quello che vi piace fare ma che durante la settimana diventa impensabile.

Vi lasciamo con qualche pepita scovata online, utile ma anche no, sicuramente originale nella sua semplicità, molto ‘per tutti’. 🙂

Enjoy it!

 

★ Ad esempio:è Lunedì mattina, la sola idea di alzarvi dal letto, abbandonare il tepore delle coperte per ritrovarvi davanti il freddo di questo autunno e passare la giornata in ufficio, vi scoraggia? Nessun problema, questa è la soluzione che fa per voi! 🙂

 

Preparate dell’ottima cioccolata, aggiungete un paio dei vostri cookies preferiti, panna montata, cacao, inzuppate … coccole, magari un buon libro … e dite pure addio alla vostra giornata lavorativa 😀

 

DOVE? Qui: http://www.mocha.uk.com/polka-dot-dunk-mug.html

 

 

 

★ Come fare a meno degli orecchini che mordicchiano i lobi? Sono delle piantine carnivore molto molto innocue.

 

Li trovate qui:

http://www.etsy.com/listing/78730593/youch-piranha-plant-earrings-back-order?image_id=260258245

 

 

 

 

★ E come non segnalarvi le ciotole più animalose per mangiare i vostri cereali al miele (la crusca fa un po’ tristezza) appena svegli?

 

 

Questi invece potete recuperarli qua: http://www.likecool.com/Hidden_Animal_Cereal_Bowls–Design–Gear.html

 

 

 

 

★ Per chi durante il weekend volesse dilettarsi improvvisandosi menestrello consigliamo di questo:

 

Serve a ricavare il plettro per suonare la chitarra, usando da qualsivoglia supporto, a partire dalle carte di credito (speriamo inutilizzabili ;)) fino alle carte punti dei Super in cui non andate mai (e di cui non sapete perchè avete la carta fedeltà).

 

Eccolo qua:

http://gearpatrol.com/blog/

 

 

 

★Amate gli uccellini ma vi fa tristezza tenere un passerotto, pappagallo, bengalino, canarino, Condor o qualunque pennuto esistente in gabbia? E chi vi ha detto che occorrono le sbarre?

Guardate che delizia:


Potete trovarli qui:

http://www.snugonline.bigcartel.com/product/snug-songbirds-wooden-mobile

 

 

 

E ora finalmente posso dirlo: buon weekend a tutti! 🙂

 

 

Lascia un Commento