Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

 

Sembra passato un giorno da quando vi parlavamo del ritorno delle Pepite del Venerdì dopo il break estivo e invece… siamo già al secondo round di Settembre 🙂

Nel frattempo c’è stata la nostra newsletter (l’avete ricevuta tutti? La prossima arriverà presto!), alcuni post express e tante piccole dritte, specialmente per chi ci segue su Facebook. Stiamo rientrando a regime pieno ragazzi, presto vi parleremo di alcuni posti ‘nuovi’ che andremo a provare nel weekend.

Adesso, basta chiacchiere! Partiamo con le Pepite del Venerdì proponendovi alcuni piccoli oggetti per la casa che rendono anche i più semplici gesti quotidiani, momenti piacevoli.

Un esempio? I decora computer perfetti per farci compagnia durante le otto (o molte di più) ore passate in ufficio a mandare e rispondere a emails che si snocciolano una dietro l’altra:

Decora computer

 

Sempre per la serie: agevoliamoci la vita, ecco gli omini che ci aiutano a staccare il cavo giusto nel marasma di prese con cui attacchiamo modem, stampante etc etc..

identifica cavo

Continuiamo con la serie da ufficio e facciamo conoscenza con lo spadaccino che ci aiuta a non distruggerci le unghie quando abbiamo bisogno di aprire una busta:

Apri busta da lettera

E veniamo finalmente ad alcune idee molto carine per vivere il proprio tempo libero, la propria casa, la cucina…e pure il bagno.

Partiamo da quest’ultimo mostrandovi questa bella ciliegia…. riuscite ad indovinare a cosa serva? 😉

Ciliegia spazzola per bagno

Spostiamoci in cucina e deliziamoci occhi e palato con questo inutile e quindi fondamentale ‘spara’ mini sandwich decorati:

Spara sandwich

 

Perfetto per un aperitivo con gli amici no?

Sempre perfetto, ma ad alto effetto wow anche il grill da barbecue che, all’occorrenza, viene riposto e diventa… un vaso di piantine verdi.

Grill barbecue pianta

 

Sempre in tema di cucina, ecco che ci vengono in soccorso altri ‘omini’ ma stavolta per tenere sollevati i coperchi delle pentole aiutandoci a non scottarci le dita. Piccole cose che però evitano malumori e polpastrelli bruciacchiati 🙂

E buon weekend a tutti quanti!

DOVE:

www.design-3000.com

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento