LE PEPITE DEL VENERDì | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Finally habemus venerdì!

In questo delirio di italiano, inglese e reminescenze latine da imputare ad un ricordo ormai polveroso di un lontano liceo classico, diamo il via alla carrellata delle consuete (più o meno) Pepite del Venerdì.

Siccome siamo golosi di natura, tant’è che più e più volte vi abbiamo parlato della nostra passione per i biscottini golosi, vogliamo mostrarvi un oggetto di cui da oggi in poi, nessuno di voi potrà fare a meno (esagerata?): ecco a voi il cookie pillow o cuscino biscotto, che suona più familiare, morbido e ‘biscottoso’ al punto giusto per essere abbracciato durante i vostri sprofondamenti divaneschi della domenica pomeriggio.

 

Cuscini biscotti

 

Sempre in vista dei vostri/nostri sonnecchiosi pomeriggi, vi proponiamo un’altra idea che è perfettamente in linea con lo spiriti cozy di queste Pepite di Venere: le tazze comunicanti: come a dire: ‘Io bevo tu mi guardi, io parlo tu bevi, io parlo e tu mi ascolti‘. Tutto chiaro? 😉

Tazza comunicante

Restando in ‘tema divano’, cosa c’è di meglio che cenare con toast filanti di formaggio mentre la domenica sera guardiamo NCIS? Vabbè, forse c’è di meglio, ma dipende dagli obiettivi delle nostre serate. E per una serata relax a casa con tanto di calzettoni di lana, un bel toast (anche due) ci sta tutto.

Ma vorremmo mica prepararne uno qualsiasi? Col pane in casetta triste e scialbo? No. Dobbiamo decorarlo come si deve e soprattutto… con amore, come questi:

 

Toast Stamp

 

Infine, siete quei fortunati che una volta imparato a giocare a scacchi, continuano a ricordarselo nonostate si cimentino in una partita all’anno? Bravi, io imparo ex novo ogni volta da circa 32 primavere e puntualmente mi dimentico tutto alla volta seguente. Forse non sono fatta per queste cose…forse.

Magari però questi scacchi qua invoglierebbero all’attenzione (e al gioco) anche una dura di comprendonio come me: gli scacchi di Super Mario.

Uno spasso no?

 

SuperMario Chess

 

Allora, vi abbiamo dato idee sufficienti per coccolarvi durante le vostre pigre domeniche casalinghe? Noi speriamo di sì, ma in caso contrario, fateci sapere cos’ altro vi piacerebbe vedere nelle Pepite del Venerdì e ci attiveremo subito!

Intanto, buon fine settimana pepitoso a tutti! 😉

 

DOVE:

Tazza comunicante

Cuscini biscotto

Stampi per toast

Scacchi SuperMario

Lascia un Commento