Home » LE PEPITE DEL VENERDÍ CON LOVLI

LE PEPITE DEL VENERDÍ CON LOVLI

Secondo venerdì in compagnia di Lovli e secondo venerdì di pepite di design speciali che potrete acquistare inserendo il coupon code PEPITE PER TUTTI che vi darà diritto ad una riduzione del 10%.

Detto questo, detto tutto? Ma anche no! Veniamo a noi e conosciamo i due architetti Marina del Monaco e Simone Fumagalli,  specializzata in interior e styling lei, in light design e marketing lui che, assieme al loro terzo socio Michael Bader, creano quarch, studio di progettazione, comunicazione e architettura d’interni.

Qui e su Lovli presentano C’est chouette!, la lampada decorativa che vede protagonista la civetta custode dei vostri sogni.

main-item-601x376-NEW

L’idea della lampada civetta nasce quando i 3 soci si trovano a discutere di come, ogni mattina al telegiornale, il caffè e i biscotti della colazione vengano puntualmente accompagnati da notizie catastrofiche di crisi, avvenimenti negativi e tristi realtà che tutti conosciamo. Nasce allora la voglia di creare un oggetto ‘confortante’ e, a modo suo, portafortuna: la civetta, da sempre animale misterioso considerato quasi magico, diventa quindi custode dei sogni notturni di chi veglia, proteggendolo da incubi e pensieri negativi.

big_378710_5706_web_cest-chouette-41

Realizzata in porcellana e alimentata da lampadine a risparmio energetico, C’est choutte! è perfetta per proteggere i sognatori e permettere loro di continuare a credere nella forza dei propri sogni.

Sogni d’oro a tutti 🙂

 

DOVE:

Lovli per C’est Choutte!

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *