LE PEPITE DEL VENERDÍ CON LOVLI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Buon venerdì a tutti!omini-NEW-4

Com’è stata la vostra settimana? Impegnativa come la nostra? Sicuramente piuttosto piovosa, considerando il mese di Novembre in cui ci troviamo…..;-)

Beh, con la pioggia abbiamo un motivo ragionevole per restare a casa e:

1) fare una torta alle carote per favorire l’abbronzatura.

2) leggere un libro/ascoltare musica o fare tutto insieme col rischio di dover leggere la stessa pagina 5 volte.

3) giocare a subbuteo

Elementare no? Noi vi abbiamo dato diversi spunti per fare torte, non ci permettiamo di dare suggerimenti sul secondo punto perchè troppo personale, ma invece siamo qui x parlarvi di subbuteo e lo facciamo grazie al terzo appuntamento in collaborazione con Lovli.it.

Ma pensate mica si tratti di subbuteo qualsiasi? Qui parliamo di design e degli omini di Stefano Puzzo, il designer figlio d’arte che realizza i suoi ‘omini’ usando la tecnica del colaggio, un procedimento lungo che richiede precisione e…pazienza.

omini-sfondo-biancoL’idea del subbuteo nasce quando, durante un Fuorisalone, un gruppo di artigiani, designer, architetti, artisti, riuniti in un’associazione decide di scegliere il tema del gioco, per le proprie opere.

L’Omino fa il boom ed è un successo! Da lì a realizzarne tantissime versioni è un attimo: da Freddie Mercury ai Kiss, ad un Omino in smoking per un ragazzo che lavora a Le Iene… sempre in versione subbuteo, gli Omini sono assolutamente personalizzabili, perchè realizzati a mano.carriarmati-stefano-puzzoOra potete trovarli su Lovli.it! Ricordatevi del couponing code PEPITE PER TUTTI per usufruire dello sconto del 10% e… buon subbuteo!

DOVE:

http://lovli.it/stefanopuzzo.html

Lascia un Commento