LE PEPITE DEL VENERDÍ CON LOVLI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

sandy_detail_whiteSi, dal tempo che fa sembrerebbe di essere appena entrati nel mese di Novembre, fatto sta che invece, siamo ormai prossimi a Giugno…

Detto questo, consci di non poter ancora andarsi ad imbottigliare nel traffico degli spostamenti verso il mare, non potersi imbrattare il naso di gelato da 5,50 € e non potersi nemmeno dedicare allo smalto semi-permanente alle unghie dei piedi chè tanto i sandali sono ancora in soffitta, consoliamoci con la considerazione che oggi sia VENERDì.

Che male non è, no?

Anche questo venerdì, visto il successo delle precedenti proposte, vi parliamo di uno dei brand di design che ci segnala Lovli.it.

E sebbene nel weekend non dovremmo neanche preoccuparci di guardarne le lancette, oggi vi parliamo di orologi, ma non orologi qualsiasi, ma quelli ‘fatti per durare’, gli Ab Aeterno.

Orologi di legno realizzati ispirandosi alla natura senza dimenticare linee di design pulite, ma rese uniche dal materiale utilizzato.

 

envy_detail_ok

 

Sottolineiamo la scelta di non usare vernici o altre sostanze tossiche che potrebbero essere nocive, nel rispetto della natura e…dell’uomo 🙂

Sandy e Envy che danno vita al brand fanno del motto ‘Nature is back to fashion‘ reinterpretano un accessorio classico come l’orologio, donandogli uno spirito green contemporaneo perfettamente in linea con le tendenze della moda, ma nel totale rispetto della natura.

E non è poco!

main-item-601x376-NEW

Ricordatevi che inserendo inserendo il coupon code PEPITE PER TUTTI avrete diritto ad una riduzione del 10% sui vostri acquisti.

E buon venerdì a tutti!

 

 

DOVE:

Ab Aeternum per Lovli

 

 

2 Risposte

    • Ilaria
      ilaria

      Ciao Francesca!
      La nostra collaborazione con Lovli è durata 4 settimane e si è conclusa la scorsa, ecco perchè il coupon non risulta più attivo, ci dispiace!
      Vi faremo sapere nel caso in cui partisse una nuova collaborazione insieme!
      Ilaria

      Rispondi

Lascia un Commento