LE PEPITE DEL VENERDì: LUFT UND LIEBE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Eccoci arrivati a venerdì amici 🙂

Finalmente dopo una serie di giornate buie e nevose, pare affacciarsi uno spiraglio di sole e nonostante l’aria sia ancora frizzantina, ci sentiamo un po’ più vicini ad una primavera che iniziava a mancarci seriamente.

In più, oggi è il primo giorno di Marzo, un mese che per noi di Pepite è importante, perchè è quello del ‘nostro’ compleanno, dei nostri primi due anni insieme a voi e alle persone, i locali, i progetti che vi raccontiamo (quasi) ogni giorno.

Oggi è il turno di una pepita del venerdì che secondo noi è perfetta per iniziare ad aprire le porte alla bella stagione e al rinnovamento (non solo del guardaroba): le t-shirt di Luft und Liebe, semplicissime magliette che, corredate dalle loro collane e ciondoli, diventano speciali, raccontano una storia.

Ci piacciono perchè ci fanno pensare a quelle storie d’amore in cui due persone insieme riescono a rendere speciale anche il gesto più semplice.

Romantica? Di solito no, ma ogni tanto, ci sta 😉

Voi cosa ne dite? Scriveteci i vostri pensieri e…buon venerdì a tutti!

uccellino

Autunno

Pesce

 

ph: Luft und Liebe

 

 

DOVE:

Luft and Liebe

Pagina Facebook

A proposito dell'autore

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi. Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l'Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai. Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Post correlati

Lascia un Commento