Home » LE PEPITE DEL VENERDÍ: PROFUMO DI DONNA

LE PEPITE DEL VENERDÍ: PROFUMO DI DONNA

Le Pepite del Venerdì di oggi piaceranno particolarmente a chi ha poco tempo e cerca soluzioni belle e utili che uniscano l’utile al dilettevole.
Ma vediamo perchè.
Partiamo dalla routine del mattino, soprattutto quella delle ragazze che prevede la sequenza doccia, crema e vestiti: quanto è fastidioso vestirsi quando si è ancora fresche di idratante, con le cerniere che non
salgono e i pantaloni che si chiazzano di olio nutriente ai cinque fiori?
Parecchio.
Ecco allora AhRT Cosmetics che inventa un prodotto di soccorso per tutti perchè, se applicato al lavaggio dei propri capi, assicura un rilascio graduale di crema durante il giorno, mentre si indossa il vestitino fresco di bucato.
Il naturale sfregamento della pelle contro i tessuti, rompe le micro capsule che rilasciano 3 tipi di trattamenti a scelta: snellente, idratante o rinfrescante.
In Giappone invece la catena Aeon ha lanciato i kimono alla pesca e al sapone che profumano chi li indossa, così sono belli da indossare e buoni da..annusare!
Kimono
Sempre in tema di profumo, ci piace anche l’idea di Tom Bins che per la sua ultima collezione di gioielli ha pensato a realizzare ciondoli, orecchini e anelli con piccole cavitá al cui interno si nascondono perle di profumo solido realizzate da Lisa Hoffman (il cognome ci ricorda un legame con un attore famoso, no?).
Per profumare ad ogni gesto.
Insomma che dire, ormai anche il beauty è sempre più legato alla praticitá e alla formula del 2 in 1 della nostra vita frettolosa.
Comodo e pratico, senza dubbio, anche se noi, almeno nel weekend, preferiamo riprenderci il nostro tempo, spalmarci le nostre creme e profumarci il collo e i polsi con la nostra fragranza preferita.
So take your time e buon weekend a tutti!!
Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

3 Comments

  1. 14 Febbraio 2016 / 14:04

    bello il tuo articolo sulla nota di fondo del prumfoo che dopo il fruttato fiorito riscalda sulla pelle e resta per divenire la fragranza effettiva che verra’ percepita dagli altri ,interessante la galleria delle foto

  2. 4 Giugno 2016 / 12:39

    otherwise is either a naïve fool or a liar.As to the £10,000 – sorry to hear you lost it but the anguish of its loss might well be outweighed by the parallel consequences of having acquiesced without a fight. Sometimes you’re in zugzwang – a chess term which means that you have to move even though every possible move brings down disaster on you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *