OH-OH-OH, IL NATALE SI AVVICINA (!) | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ok gente niente panico, niente panico.

Abbiamo tutto sotto controllo.

Il menù per la Vigilia è già deciso, il parrucchiere prenotato per il 23 Dicembre, il rossetto rosso l’abbiamo preso, abbiamo perso quel mezzo chilo che ci permetterà di mangiarci 3 quarti di panettone morbido con l’uvetta ma senza canditi.

Abbiamo tutto, ripeto, tutto sotto controllo….tranne i regali..

Quanto manca al Natale? Meno di 20 giorni?

Panico? Giammai. Ci pensiamo noi con una serie di post ad hoc!

A metà strada tra le pepite del venerdì (ok, è giovedì, ma a Milano, causa Sant’Ambrogio, la settimana è corta-corta) e pepite easy ma chic, ecco a voi una piccola carrellata di suggerimenti e idee per iniziare a programmare i regali per amici, parenti, colleghi e quant’altro.

Pronti, partenza, via!

Goolp ci suggerisce il dono perfetto per le coppie che stanno insieme da un po’ di tempo, ma anche per quelle novelle e con le fedi che ancora luccicano di nuovo:

le federe ‘still married‘ e ‘just married‘.

Per celebrare, in ogni caso, due traguardi non di poco conto 🙂

 

 

 

Da Etsy arrivano invece il sale, lo zucchero e le spezie per ‘condire’ i popcorn, belli da vedere e originali da regalare, pensati per rendere sfiziosi i fiocchi di mais gommosi perfetti per una serata da film e divano:

 

 

Restiamo in tema dolce e parliamo di un’ idea golosa e in stile un po’ ‘ammmmericano‘:  i cucchiaini da sciogliere nel caffè o tè bollenti.

Rossi e bianchi, degni di una giostra pensata per Hansel&Gretel, da accompagnare, perchè no, anche con una cioccolata calda e meringhette da sbriciolare 🙂

 

Vi state cimentando in dolcetti di marzapane da regalare ai golosi?

Non cadete nella triste trappola del ‘colino’ multi-uso per cospargere di zucchero a velo il vostro capolavoro! Affidatevi a questo delizioso strumentino che vi permetterà di nobilitare la funzione dello zucchero a velo come mai prima d’ora!

Occhi e palato di chi riceverà il regalino, ringrazieranno 🙂

Quello che vedete nella foto è solo uno dei tanti soggetti disponibili!

 

Non avete trovato niente che vi sollevi dallo stato di panico ‘cosacavoloregalo‘?

Nessun problema, stiamo lavorando per voi e nei prossimi post sforneremo altri suggerimenti pepitosi!

Nel frattempo, keep calm and eat a slice of panettone!

 

Vi è piaciuto questo post? Allora aiutateci a diventare un IT Blogger di Grazia.it cliccando sul cuore rosso che trovate qui!.

Il voto è innovabile ogni giorno 🙂

 

Nessuna risposta

  1. Emiliana

    Goolp fa troppo per me in questo momentooo … non ho trovato le federe “NEVER MARRIED” … ma “MY SIDE, YOUR SIDE” possono andare 🙂 …

    Rispondi

Lascia un Commento