PEPITE DEL VENERDÌ | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Eccoci qui!

Anche questa settimana ce la siamo portata a casa e sì, d’amblais è già Aprile (quasi) ed è praticamente Primavera…e tecnicamente quasi Pasqua.

Meraviglia 🙂

Beh allora non ci resta che rilassarci con le Pepite del Venerdì, non sono molte, è vero, mi vi chiedo di scusarci, questo è un periodo indaffarato e ricco di collaborazioni di cui vi parleremo presto 😉

Allora, iniziamo all’insegna dell’eco-sostenibile, parlando di Re-Turned, un delizioso uccellino cicciottelo interamente realizzato in legno riciclato.

Questo vuol dire che un tempo, nella sua prima vita, poteva essere un tavolo dove altre persone hanno pranzato, o la sedia che ha coccolato uno studente durante le sue lunghe veglie sui libri.

Affascinante no? Il suo creatore, Lars Beller, cura le sue opere come un moderno Geppetto con il suo piccolo Pinocchio: ne segue il packaging e la grafica con cura e qualità assolutamente innegabili.

Un piccolo pensiero da regalare, con una storia da raccontare e un’altra ancora da scrivere.

Sembra quasi di passare dal sacro al profano, ma ammettiamolo, parlare di scarpe è come parlare del tempo in ascensore: un classico.

Visto il successo di molte borse effetto trompe l’oeil (ricordate il post sulle Banana Taipei?) vi propongo un giusto compromesso tra le sneakers e il tacco a spillo:

 

Le realizza il brand Be&D: fate un giro sul loro sito, siamo certi che troverete diverse proposte interessanti 😉

E con questo abbiamo terminato. Come dite? Volevate più pepite del venerdì? Avete ragione ma non ce ne volete, torneremo la settimana prossima con nuovissimi post e tanta energia in più (giù di Pappa Reale)!

Ricordate di iscrivervi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati sulle prossime pepite e su eventi e aggiornamenti inediti!

Buon fine settimana a tutti!

 

DOVE:

http://www.beller.no/re_turned/

http://beandd.com/collections/womens-shoes

Lascia un Commento