PEPITE DEL VENERDÍ | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Buongiorno e buon venerdì a tutti!

Dopo una settimana gastronomica che ci ha regalato molte soddisfazioni e forse, forse anche qualche chiletto in più, è giunta l’ora di dedicarci alle consuete pepite del venerdì.

Partiamo immediatamente con una sfida che tutte noi ragazze dovremmo lanciare alle nostre dolcissime ‘tre quarti’ per abbattere radicalmente l’erratissima convinzione che ci vuole spendaccione incallite senza ritegno!

Quindi noi saremo le cicale-mani-bucate e i nostri fidanzati/mariti/compagni, le povere formichine laboriose?

Giammai!

Per dare uno schiaffo morale (e mettere da parte la giusta sommetta per andarci a fare poi un bel massaggio ayurvedico) a chi ci dice che siamo delle shopaholic, ecco il salvadanaio equamente diviso tra lui e lei: la metà più foraggiata rivelerà il proprio peso economico (e morale) inclinandosi da un lato.

Come dire: ‘Guarda un po’ la mia parte di risparmi quanto pesa?’ Sò soddisfazioni 😉

 

 

In tutto ciò, visto che siamo in tema di risparmio, parliamo anche di risparmio energetico con la lampada metallica Photosyntesis: se la utilizzate con una lampadina a risparmio energetico di luce, aiuterete la fotosintesi della piccola pianta da posizionare nel portavaso alla base e, giorno dopo giorno, la vedrete crescere rigogliosa, illuminando la stanza attraverso le sue foglie verdi e piene di vita.

 

 

Sempre in tema di ‘casa’, vi proponiamo un piccolo ma utilissimo strumento utile per quando, uscendo dalla doccia, troverete lo specchio talmente appannato da non riuscire a vedere la vostra sagoma con accappatoio e turbante in testa: un tergi-specchio pensato appositamente per evitare lo spiacevole effetto alone sugli specchi.

Utile no?

Infine: tip utile per aspiranti nonne papera megalomani: l’apparecchio ‘scrivi biscotti’ che vi permette di scrivere il vostro nome (o quello del vostro blog, ça va sans dire), la frase del cuore da regalare al vostro amore, oppure insulti pesanti qualora decidiate di diluire due gocce di Guttalax nell’impasto.

Fatto sta che questa semplice macchinetta vi permetterà di sfornare le vostre gallette al burro, personalizzandole a piacere, ma con molta soddisfazione.

Io ho deciso di prenderla e stampare sul mio cookie ‘Sei la più bella del reamecosì la mia autostima si impennerà anche al mattino a colazione, mentre indosso ancora il pigiama color lavanda e avrò le occhiaie in pandan 😉

 

 

 

 

 

 

DOVE:

Salvadanaio

http://selekkt.com/moebeldesign-einrichtung/regale-aufbewahrung/konstantin-slawinski-duell-sparschwein-sl22.html

Tergispecchio

http://selekkt.com/moebeldesign-einrichtung/bad-badezimmer/dewadesign-spiegelstreich-badspiegel-wischer.html

stampa biscotti

http://www.amazon.it/St%C3%A4dter-Brigitte-tagliare-biscotti-lettere/dp/B003JRY9KI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1334779760&sr=8-1

Lampada Fotosintesi

www.pigr.it

 

Lascia un Commento