Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Le care vecchie abitudini: il caffè al solito bar, il sushi il giovedì sera e le pepite del venerdì.

Non funziona così? 🙂

E quindi eccoci qua con idee originali, magari un po’ bizzarre, sicuramente fuori dal comune.

Partiamo subito dal primo tamagotchi da scrivania, i Domsai, progettati da Matteo Cibic e presentati durante il Salone del Mobile del 2009, sono diventati ormai un successo.

Ogni piccolo Domsai custodisce un cactus protetto da una cupola di vetro soffiato, sostenuta da gambine di ceramica. Un minuscolo ‘extraterrestre’ che fa compagnia alle nostre giornate in ufficio, direttamente sulla scrivania accanto al pc 🙂

Di natura diversissima, ma molto divertente, anche le eleganti, ma assolutamente non scontate, decoltè pensate da Alberto Moretti:

e le ironiche borse della nuova collezione di Benedetta Bruzziches:

E giacchè stiamo parlando di accessori, continuiamo a farlo, ma spostandoci in casa: le idee, anzi, le Antartidee propongono complementi davvero originali per arredare il proprio monolocale vista cortile, o l’attico vista Duomo, in modo personale e divertente.

Dagli appendini:

Ai barattoli e molto altro:

Bene, anche per oggi abbiamo rispettato le consuetudini.

Manca il tè delle 17 e direi che ci siamo no?

Buon venerdì e buon fine settimana a tutti! 🙂

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento