RICE DESIGN | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

I primi tempi che abitavo a Milano, facevo molto piú spesso la spola tra qui e l’Umbria di quanto non faccia ora. Questo mi costringeva a sorbettarmi le infinite ore in treno tra pargoli urlanti e signore socievoli e desiderose di ripercorrere tutta la propria esistenza, raccontandola a me, ovviamente.

Ecco, anche se in quei momenti avrei preferito darmi all’alcolismo, all’epoca mi facevo coraggio ingurgitando litri di caffé o té bollenti, amorevolmente conservati bollenti nel termos che mi dava mia mamma.

Un giorno, il dramma: il mio thermos (non dirò di quale marca, ma con una gattina rosa sopra) si è completamente rovesciato nella borsa, inzuppando fino all’osso qualunque cosa si trovasse dentro.

Immaginatevi la mia faccia.

Da allora, scusate, ma mi è venuta un’ossessione per i thermos (ognuno ha i suoi problemi) e sono molto sensibile all’argomento 😀

Capirete quindi in che modo le mie antenne si siano drizzate dopo aver visto questi meravigliosi esemplari di Rice, azienda danese specializzata in oggetti di design per la casa…e non solo:

Curiosando un po’ nel sito, abbiamo trovato diverse chicche che vogliamo farvi vedere.

Dagli gnomi portafiori, ai candelabri versione animal color bubble gum, ai profumatori per auto a forma di fenicottero (altro che alberello), passando per i rinoceronti appunta-spilli, i piatti col messaggio e le deliziose casette porta-tutto.


 

 

A noi piace praticamente tutto 🙂

Voi cosa ne pensate?

 

 

DOVE:

Rice

http://www.rice.dk/

Lascia un Commento