Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Conoscete Threadless?

Andrea sì e anche molto bene.

Avete letto in Scopri Chi Siamo della sua passione per le t-shirts? Beh allora potete immaginare quanto ami questo brand che realizza magliette davvero ironiche ed originali tanto che, anche una signorina puzzetta sotto al naso come me, ne vorrebbe una da abbinare alla sua YSL (che chic) 😉

La cosa interessante da segnalare? Il fatto che Threadless è un sito basato sul concetto di “community” che produce e stampa T-Shirts create e scelte dai ‘consumatori’ stessi (scusate il termine consumatore, ma anni di studi pubblicitariesi hanno compresso irreparabilmente il mio vocabolario).

Provate  farvi un giro qui e ditemi se Threadless è o no una community divertente, originale e democratica!

Io intanto vi lascio con una carrellata di immagini di magliette che amiamo e che cio fanno sorridere.

Buon venerdì pomeriggio a tutti, il fine settimana sta arrivando, passatelo nel migliore dei modi, ma sempre con il sorriso 🙂

 

 

 

 

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento