Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

No non sono impazzita come giustamente starete pensando.
E non mi manca nemmeno qualche venerdì (anche se in questo caso sarebbe opportuno dire che non mi mancano nè mercoledì nè giovedì), ma più semplicemente, questo martedì, per chi abita a Milano, è un venerdì.
Elementare Watson: domani, 7 Dicembre, nella città meneghina si renderà omaggio a Sant’Ambrogio e visto che mercoledì sarà il giorno dell’Immacolata, molti fortunati prenderanno il venerdì di ferie per trascorrere 5 giorni di vacanza tra regali, montagna, cioccolata calda e prime fette di panettone.
A proposito, avete già fatto l’albero? Io non ancora!

 

Torniamo al punto. Considerando che spesso e volentieri il venerdì è dedicato alle curiosità scovate online, non facciamoci mancare l’appuntamento nemmeno questa volta.
Apriamo la nostra carrellata con un oggettino piccolo ma intelligente:



Eccheè?? Nient’altro che Little Printer, l’assolutamente inutile, ma innegabilmente deliziosa mini stampante messa a punto dalo studio londinese Berg.

Grazie ad un’app disponibile su iPhone e Android, Little Printer stampa scontrini personalizzabili come la lista delle cose da fare, le ultime notizie, il Sudoku etc… Il tutto è assolutamente integrabile con alcuni servizi come Foursquare e Nike +.

In più sarà anche possibile spedire messaggi agli amici, stampare piccoli promemoria e altre informazioni. Little Printer sarà commercializzata a partire dal 2012, vi rimandiamo al sito ufficiale per avere tutte le dritte e maggiori spiegazioni (a me piace solo a vederlo, ma magari voi siete più razionali di me ;-)).

Cambiamo genere, sapete che ho una fissazione per gli anelli (messaggio subliminale per chi vorrà coglierlo) e che ho una certa propensione a credere alla magia dei desideri e alla speranza, specialmente in momenti difficili come quello che stiamo passando tutti.

Allora, perchè non esprimere un desiderio soffiando sul proprio anello candelina?

 

 

Non dite che non vi piace perchè non lo ammetto proprio (viva la democrazia). Il meraviglioso Make a Wish di Betty Nissen è disponibile in 5 colori –  qui vedete la versione Brilliant Blue – ed è realizzato con la tecnica 3D Printing. Un augurio semplice e divertente, per non rinunciare mai ad esprimere i propri desideri, nemmeno quando sembrano impossibili.

 

Vabbè ma già che siamo in tema di anelli e che come ben sappiamo quello di fidanzamento è piuttosto impegnativo, perchè non pensare ad un’alternativa…. cancellabile?

Eraser Ring infatti è una delle alternative easy che vi proponiamo se avete voglia di essere engaged… ma fino ad un certo punto.

 

 

Per il momento l’articolo su Amazon è esaurito.. misura di quanto ormai i diamanti siano un wannabe girls’ best friend, ma debbano, meschini, fare i conti con i fidanzati col braccino corto 😀

Contiamo che, causa crisi, tornino disponibili presto 😀

 

 

 

Per chi se la sentisse di sbilanciarsi un pochino con le parole invece, segnaliamo il romantico Love Ring: la dichiarazione la potete scegliere voi combinando a piacere le lettere dei quattro cerchietti che lo compongono. Semplice e sfizioso.

 

 

 

Tutto questo parlare di anelli vi sta mettendo in crisi eh? Mal di testa in agguato vero?

Ok, fatevi una tisana e siate meno acidi addolcendola con questi deliziosi cucchiaini con estratti naturali da sciogliere direttamente nella vostra bevanda calda o da gustare così, nature, mentre aspettate che l’acqua del vostro thè/tisana inizi finalmente a bollire.

 

 

E per favore, siate fighi, non scaldate l’acqua nel microonde come faccio io 😀

Un po’ di contegno, ecchecavolo! 😉

 

 

DOVE:

http://bergcloud.com/

http://supermarkethq.com/product/make-a-wish-brilliant-blue

http://www.amazon.com/gp/product/B00636L55Y/?tag=like-20

http://supermarkethq.com/product/love-ring-3

http://www.etsy.com/listing/85981392/tea-stirring-spoons-wild-orange-made

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Nessuna risposta

  1. Celine

    Sono impazzita per l'anello candelina!!! è strepitoso!! e Little Printer appena esce sarà miooo!! 🙂

    Rispondi
    • Ilaria
      ilaria

      Ciao Silvia 🙂
      Grazie grazie grazie!
      Ebbeno si, ammetto che perfino il caffè me lo preparo al micro…. che scandalo 😀

      Rispondi

Lascia un Commento