EVENTI D'AUTUNNO | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Avete presente quei weekend in cui accade di tutto?

Quelli carichi di appuntamenti ed eventi che non si possono perdere? Beh a Milano sta per succedere esattamente questo! Vi segnaliamo 3 manifestazioni diversissime l’una dall’altra eppure tutte ugualmente meritevoli di visita.

E non potrete dire di esservi annoiati!

Enjoy 😉

MILANO GOLOSA

12-13-14 Ottobre

Conoscere il cibo e usarlo al meglio, cucinando senza sprechi. Questo il tema della seconda edizione di ‘Milano Golosa’, la manifestazione enogastronomica in programma dal 12 al 14 ottobre al Progettocalabianamilano.

Da domani, 10 Ottobre, 15 ristoranti importanti della città serviranno i mondeghili, tipiche polpotte meneghine, assieme ad altri due classici come il risotto e la cotoletta. L’evento si svolgerà all’interno dell’ex cartiera dell’800 che verrà divisa in 3 aree tematiche: quella dedicata al tema della conoscenza, una a quello dell’assaggio e infine, al tema del fare.

Obiettivo? Insegnare a mangiare di stagione e con maggiore consapevolezza.

Per saperne di più:

http://www.milanogolosa.it/

3437-logo_Milano_Golosa

 SWING ‘N’ MILAN

11-12-13 Ottobre

La swing fever sbarca anche a Milano: tre giorni dedicati alla cultura, alla musica, alla danza e al modo di vestirsi che ha caratterizzato l’America negli anni 30, 40 in Via Palermo 10, allo spazio La Pelota, che per l’occasione si trasformerà in un teatro danzante, con dj set e ballerini.

Le vie di Brera si animeranno di musica, cibo e moda per 3 giorni. Un’occasione divertente per immergersi in un’atmosfera vintage e frizzante.

PS. dalle 18 a mezzanotte la Vintage Bakery sarà presente con i suoi dolci americani.

Per info:

http://www.swingnmilan.it/

info@swingnmilan.it

Swing

YOGA FESTIVAL

11-12-13 Ottobre

Sempre negli stessi giorni dello Swing ‘n’ Milan parte anche lo Yoga Festival:al Superstudio di via Tortona, 3 giorni di incontri con maestri internazionali, classi di yoga gratuite, lezioni di cucina vegana ed energetica, conferenze, performance di musica e teatro e molto altro ancora.

Saranno presenti le scuole e i centri specializzati di tutta Italia. Una bella occasione per meditare…e ovviamente non solo!

Per saperne di più:

stuperstudiogroup

Yoga

Cosa dite? Avete l’imbarazzo della scelta? Beh un evento al giorno vi toglie il rimpianto di torno!

E buon weekend!

 

Lascia un Commento