QUI NATALE - CALENDARI DELL'AVVENTO TO LOVE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Non so voi, ma io, da che ho memoria, ricordo il Natale come uno dei periodi più belli dell’anno. Una delle cose che amavo da bambina era aspettare il primo di dicembre per aprire le mia prima casellina del calendario dell’avvento. Trovare il cioccolatino dietro il numero 1-2-3-4-5- così fino al 24 – era una festa ogni sera.

Dalla cioccolata di strada ne abbiamo fatta, ma l’entusiasmo dell’attesa che regala il calendario dell’avvento è rimasta la stessa. Quindi alle grandi bambine che siamo diventate propongo sei alternative beauty ai cioccolatini degli anni ‘90.

 

PER LE PROVENZALI

Tutti pronti al conto alla rovescia natalizio, catapultati in atmosfera provenzale con il tocco artistico dell’illustratrice giapponese Kanaco? In attesa di pandori, torroni e pranzi luculliani, ci facciamo coccolare dai 24 prodotti di skincare che l’Occitane ha nascosto dietro ogni casellina.

L’Occitane En Provence Calendario dell’avvento classico Natale

Calendario dell'Avvento 

PER LE PARISIENNE

Nuxe accorcia leggermente i tempi di attesa, proponendo un calendario di dieci caselline. Con i suoi best sellers, però, si intende. E per farsi perdonare ci aggiunge anche l’Huile Prodigieuse in formato 50 ml. Chic e tres parisienne le illustrazioni sul calendario che nasconde i 10 prodotti top di Nuxe in formato travel size.

Nuxe Calendario dell’avvento Beauty Countdown gift set

Calendario dell'Avvento

PER LE BATH ADDICTED

Un mega calendario con stampe di soldatini sui toni del natale. Unconventional come solo Lush sa essere, il calendario non contiene le classiche caselle da aprire, ma 6 scomparti con le favolose Bath Bomb in versione natalizia (non serve che non sto qui a spiegare cosa siano le Bath Bomb, perchè sarete preparatissime e se non le conoscete andate a redimervi e chiedere perdono in uno degli store Lush) e altri prodotti per la doccia e il bagno in limited edition per le feste. Per arrivare al 24 sera rilassate e profumate.

Lush 12 Days Christmas

Calendario dell'Avvento

PER LE NATALIZIE DOC

Come suonava la canzone? “Walking in a Winter Wonderlaaaand”. Ed è proprio quello che promette Sephora con il suo calendario dell’avvento, regalando 25 prodotti must-have, indispensabili per la nostra beauty routine natalizia.

Sephora Winter Wonderland

Calendario dell'Avvento

PER LE BRAVE BIMBE

Avete fatto le brave quest’anno? Se si questo è il calendario per voi. Il più ricco dei dieci, contiene  9 prodotti full size e 16 campioni deluxe, di prodotti make-up e skin care in esclusiva ed accuratamente selezionati tra i migliori del momento. Una gioia per ogni giorno.

Lookfantastic Calendario Dell’Avvento 20177

Calendario dell'Avvento

PER LE PROFUMO DIPENDENTI

Per le profumo – dipendenti, imprescindibile è il calendario del brand londinese MOLTON BROWN. 24 caselle che profumeranno il vostro corpo e la vostra casa in attesa di babbo natale. I cassettini numerati sono colorati nel classici toni natalizi, verde e rosso. Very british.

Molton Brown Cabinet of Scented

Calendario dell'Avvento

 

PER SIGNORINE RAFFINATE

Per le più raffinate DIPTYQUE presenta il suo calendario. 25 tesori profumati da scoprire ogni giorno fino a Natale. Raffinati best seller in mini formato da tenere in bella mostra sul comò.

Diptyque Advent Calendar

Calendario dell'Avvento

PER LE AMANTI DELLO SKINCARE

Anche KIEHLS non può essere da meno e per questo 2017 decide di realizzare il suo primo calendario dell’avvento. Un countdown tutto pop con i disegni super colorati dell’illustratrice londinese Kate Moross. Cosa contiene, vi state chiedendo? Ovviamente 4 best sellers in full size e 20 minitaglie dei top del marchio newyorkese.

Kiehl’s Calendario Dell’Avvento

Calendario dell'Avvento

PER LE TRADIZIONALISTE

Un super natalizio – con stampe in oro, bianco e rosso – è il calendario di YVES ROCHER, che mette subito di buonumore. Anche qui i top del marchio per farci belle canticchiando Jingle Bells.

Yves Rocher Calendario dell’Avvento

Calendario dell'Avvento

 

PER LE ICE QUEEN DAL CUORE TENERO

Asos è famoso per la selezione dei brand, soprattutto in fatto di beauty. Il calendario rispecchia questa filosofia. 24 prodotti di skincare e make-up racchiusi in un packaging effetto regina di ghiaccio. Cosa c’è nella venticinquesima? Uno sconto per il nostro shopping natalizio. E che non si dica che asos non celebri il Natale come si deve.

Asos Beauty Calendar 2017

Calendario dell'Avvento

Lascia un Commento