QUI SHOPPING - 4 BRAND SPAGNOLI DA AMARE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Al gioco delle associazioni mentali dicendo Spagna e subito dopo moda probabilmente tutte diremmo Zara.

A Zara dobbiamo tanto, ci ha aiutato spesso nel farci togliere lo sfizio di un capo visto in passerella e comprato ad un prezzo abbordabile, ci ha fornito l’abito giusto per un matrimonio dell’ultimo, ci ha spesso rifatto il guardaroba.

Pazienza se in tanti casi la qualità nel tempo si è vista, Zara è sempre stato un nostro alleato. Lo scotto però lo abbiamo sempre pagato, inutile negarlo: camminare per le strade delle nostre città vedendo più di una ragazza con indosso il nostro stesso chiodo giallo.

E se vi dicessi che oltre Zara in Spagna c’è di più? Ecco quattro brand spagnoli di cui innamorarsi subito.

COOSY

Un giovane brand nato nel 2011 e già presente in Spagna e Portogallo con più di 60 punti vendita. Coosy ha uno stile romantico e chic, con una collezione che vanta anche diversi abiti perfetti per le serate più importanti o inviti ad un matrimonio. Prezzi medi, abiti dagli 89.00 euro. Shop online disponibile anche per l’Italia (tempi dai 5 a i 15 giorni).

 

COMPAÑIA FANTASTICA

Finito di leggere questo post avrete già il carrello dello shop online di Compañia Fantastica pieno. I prezzi di spedizione per l’Italia sono altini (14.50 euro) ma gli abiti decisamente low cost e adorabili. I pantaloni culotte in jersey e gli abiti in tartan sono due must have per la stagione. Trovate Compañia Fantastica anche su Zalando e altri portali.

 

NICE THINGS PALOMA

Capi dal taglio più sofisticato e sartoriale per Nice Things Paloma S. Un marchio fondato nel ’95 già presente in Italia in alcuni negozi selezionate. Shop-online disponibile anche per l’Italia e prezzi leggermente più alti rispetto alle catene ma in linea con la qualità (pantaloni da 59 a 100 euro, capispalla dai 130 ai 309 per quelli in suede).

LOVELY PEPA COLLECTION

La linea moda firmata dalla blogger spagnola Alexandra Pereira, meglio conosciuta come Lovely Pepa, è da tenere occhio perché riserva sempre delle vere chicche dallo stile hippie chic. La scorsa estate top e abiti in pizzo sangallo sono stati da amore a prima vista.  La collezione non è ancora molto estesa e i prezzi non low cost (top a 89.00 euro) ma il taglio e la cura dei dettagli possono valere un investimento.

 

 

 

Lascia un Commento