Home » ABATABA

ABATABA

Metà Aprile e già tempo di pensare alla prova bikini? Avete notato quante creme anticellulite, drenanti, rassodanti, asciuganti, auto-spalmanti etc etc stanno fiorendo in questo periodo?

Per non parlare delle diete a tema che ci propinano in tv e sui giornali: quella della fragola, quella del lampone, quella dell’omogeneizzato e chi più ne ha più ne metta!

 

Beh, se tutto questo bombardamento vi sta facendo sentire vagamente colpevoli quando mangiate la sfogliatella ricotta e amarena, sparpagliando regolarmente tutta la sfoglia sulla giacca nuova, vi consiglio un modo per godervi dolci e pasticcini a zero calorie.

La formula magica? Abataba. No, avete capito bene, non Abracadabra, ma Abataba, ovvero il brand spagnolo guidato dalle sorelle madrilene Ana e Marta.


Infatti, dal genio della fashion stylist Ana  e dall’estro della sorella Marta, che studia Arte, nascono delle creazioni  così ironiche e ben costruite che vi strapperanno per forza un sorriso (senza rischiare che lo zucchero vi cari i denti!!). Anelli dispensa caramelle o a forma di scatola piena di pasticcini, passando per collane ciondolo che promettono succulenti spaghetti o tostapane che sfornano fragranti fette di pane tostato, Abataba vive e fa vivere in allegria manicaretti e stuzzichini con una cura del particolare sorprendente (e a prezzi molto molto modici).

 

Per chi non ama i dolci, ma vuol avere un accessorio particolare per movimentare un look semplice, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra anelli cactus e orecchini-teiera d’argento del servizio della nonna.


Da notare anche gli accessori per i capelli e le meravigliose clutch di pelle e piume! E per chi vuol essere originale nell’originale? Abatata vi prepara anche bijoux personalizzati, basta chiedere (sezione ‘pedidos personalizados’).

Dimenticavo, per chi volesse acquistare, non c’è bisogno di arrivare fino a Madrid, basta fare un click per avere il proprio pezzo unico acquistandolo online.

 

E forse ora che ci penso, è vero, Abataba è davvero una nuova, dolcissima, formula magica 🙂

 

 

 

DOVE TROVARLI:
www.abataba.com
Facebook fanpage

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Leave a comment

  1. liuba
    13 Aprile 2011 / 17:13

    Bella dritta! Grazie Ilaria|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *