ALIVE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ci sono delle Pepite da 10 e lode perché oltre a nascere come frutto di un’idea originale, ben costruita e ben pensata, sono anche fatte da persone che riescono, ognuna con la propria indole e il proprio carattere, a regalare il proprio tempo e un sorriso sincero, a chi decide di dedicare loro un po’ di spazio che ne riconosca i meriti e il valore.

Ecco, Alive in via Burlamacchi a Milano, non rientra nella categoria 10 e lode.

Chi é iscritto alla nostra newsletter, sa che questo concept hair stiling che mixa l’ambientazione tipica di un salone per la cura dei capelli d’altri tempi a dj set frequenti e attenzione per capi d’abbigliamento e accessori ricercati, era stato segnalato come interessante esempio di all (and more) in one, non più di un mese fa.

Sabato scorso, sotto il sole e l’afa di una mattina milanese, siamo passati da Alive chiedendo di poter scattare qualche foto e cercare di avere qualche pillola in piú ‘sul campo’ per costruire un post da raccontarvi.

Dopo una prima, comprensibilissima, titubanza, ci é stato concesso di curiosare per il negozio, ancora abbastanza silenzioso, per prendere appunti e far foto.

 

Il proprietario, ad un passo da noi che ci muovevamo tra grandi lavatesta e file d’ironiche t-shirts, non si é nemmeno degnato di salutare o venire, di persona, a chiedere qualche info su cosa stessimo facendo. Quando siamo andati via, ci é stato chiesto di avvertire telefonicamente una volta che il post fosse pubblicato, perché loro non avrebbero avuto tempo di leggere la nostra mail.

 

Ragazzi, detto questo, noi ci fidiamo del nostro caro amico Francesco, cliente di Alive da molto tempo, che ci dice che invece viene sempre trattato con gentilezza e cura e che il servizio é assolutamente impeccabile.

Noi di contro diciamo che Alive é assolutamente interessante anche per i prodotti in vendita, dai gioielli in argento di De Maglie a quelli originali ‘Cerotto‘, ai profumi Yodema e molto altro…

Alive é indubbiamente una Pepita per mood e ricerca dei brand, che a quanto ci accennano, cambiano continuamente, probabilmente con l’intenzione di dare spazio ogni volta ad artisti emergenti o comunque estranei alle catagolazioni di massa.

 

Per la lode, diciamo peró che ci vuole ben altro.

Basta un saluto all’entrata e all’uscita.

 

DOVE:

Alive

via Burlamacchi 11 Milano

Tel e Fax 02.54108529

www.alive.com

Lascia un Commento