ARTIFICIOSAMENTE, MERAVIGLIOSAMENTE KARL | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ve lo avevamo anticipato su Facebook la settimana scorsa e ve lo confermiamo qui oggi: PepiteKarl Lagerfeld!

Oltre ad essere indiscutibilmente sulla cresta della moda da ormai diversi decenni, lo stilista, fotografo e regista tedesco è una vera e propria miniera di piccole pepite, alcune famose, altre meno, che traggono ispirazione direttamente dalla sua immagine a metà strada tra decadenza rock e glamour patinato.

 

 

Oltre ad una svariatissima serie di t-shirt con l’ inconfondibile binomio ciuffo bianco e occhialone scuro, Karl ha appena firmato una linea di make-up per Sephora perfetta per il Natale: come dire, fiuto per il marketing e paillettes per festeggiare il nuovo anno! Un’idea regalo molto molto carina (messaggio subliminale per le mie amiche :D).


Sempre esclusivo, Lagerfeld non si smentisce nemmeno nella collaborazione con Tokidoki, con cui mette a punto un meraviglioso piccolo Karl alto meno di 30 cm in completo nero e camicia bianca, con espressione seria e un tantino minacciosa, ma assolutamente adorabile! Non più di 1000 pezzi prodotti per lo stilista in formato mignon, un must have per gli appassionati del genere tant’è che, distribuito da Colette a Parigi, il mini Karl ha registrato il sold out nel giro di pochissimo tempo.

 

A metà strada tra il peluche e la vodoo doll anche il Karl proposto dal brand Mua Mua Dolls: occhialoni d’ordinanza e cuore tenero. Una rivisitazione del Teddy Bear per bambini cresciuti.

Chiudiamo questa carrellata velocissima e sicuramente limitata, con le ormai mitiche pret a por tea, le bustine di tè dedicate alle icone dei nostri tempi, da Donatella Versace a Audrey Hepburn (scusate l’accostamento..) dove, ovviamente, l’espressione compita e vagamente schifata di Karl non poteva mancare 😉

Gli esempi su come Lagerfeld non sia solo poliedrico artista della moda, ma anche vera e propria ispirazione per pepite sfiziose ed ironiche, sono ancora tantissimi, ma preferiamo restare in attesa delle sorprese che sicuramente starà preparando per il futuro e vedere di cos’altro sarà capace.

Noi saremo qui ad applaudirlo ancora una volta, indossando, in suo onore, un paio di occhialoni neri e la sua aria impassibilmente stilosa 😉

DOVE:

Ovunque! Ma in particolare, nel nostro piccolo, qui:

http://www.muamuadolls.com/detail.php?vid=110

http://it.paperblog.com/karl-lagerfeld-per-sephora-673396/

http://tokidoki.it/collaborations/329

http://donkey-products.com/shop/de/tee/big-tea-party/karl-der-grosse-kannenteebeutel

 

 

Nessuna risposta

Lascia un Commento