BARBARA GHILARDINI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Impara l’arte…e mettila da parte‘.

Ma scusate, non per fare la rompiscatole (lo so, qualcuno di voi penserà che potrei essere meno gentile con gli aggettivi), però qualcuno mi spieghi perchè cavolo dovrei metterla da parte? Uno fa tanta fatica ad imparare qualcosa (l’arte per di più… e poi arriva un proverbio vecchio come il cucco e mi dice che dovrei metterla da parte?

E per giunta scusate…ma dove dovrei metterla? (astenersi commenti volgarotti :D).

 

La ripongo in un cassetto con i sacchetti profumati alla lavanda di Provenza? La metto accanto alle scope col manico a fiori che, tra le altre cose, uso molto raramente visto che amo poco fare la casalinga?

Ma va! Io l’arte me la metto addosso! Sì, sì avete capito benissimo, io mi metto addosso tutta l’arte che voglio grazie alle creazioni di Barbara Ghilardini.

 

Klimt, Tamara de Lempicka sono solo alcuni dei nomi che Barbara usa per i suoi bijoux: opere celebri come ‘Il Bacio‘ oppure la ‘Donna con cappello‘ trovano nuova vita se declinate su bracciali rigidi, anelli di diverse misure e collane che da sole bastano a dare personalità anche ad un semplice maglione nero.

Barbara, però non realizza solamente bijoux, ma anche splendidi bauletti e cofanetti impreziositi dal tulle del tutù di delicate ballerine che riposano sedute in attesa di volteggiare leggiadre.

 

 

E ora ditemi voi se non siete d’accordo con me nel pensare che alcuni proverbi dovrebbero essere rivisti e corretti 🙂

Voi lascereste mai le creazioni di Barbara insieme ai sacchetti di lavanda nel cassetto o a riposare con le scope di saggina?

Io dico di no. 😉

 

 

 

 

 

 

DOVE:

Barbara Ghilardini

Potete contattare Barbara scrivendole qui:

barbara.ghilardini@gmail.com

 

Nessuna risposta

  1. Eleonora

    Anch'io dico di no!!! e ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE per l'anello stupendo che mi hai regalato! 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento