BENEDETTA BRUZZICHES - LE MILLE STORIE DI UNA BORSA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Benedetta Bruzziches 1Non ce ne vogliate se ultimamente ci stiamo dedicando a post prettamente pensati per le ragazze, promettiamo che molto presto ci occuperemo anche di voi, magnanimi cavalieri che capirete, ne sono certa, quanto sia importante e impellente parlare di certe meraviglie.

E d’altronde non penso che nessuno possa ridire alcunchè di fronte alle splendide creazioni proposte da Benedetta Bruzziches per la primavera….anzi per l’estate, considerando la latitanza della prima, del 2013.

Benedetta, appassionata di vita, di viaggi, di profumi buoni e di storie, disegna borse come se stesse scrivendo l’esistenza di qualcuno, di un personaggio dalle forme da definire, dal passato da indovinare, dal presente da vivere e col futuro tutto da colorare.

Come dice lei stessa: ‘La collezione è quasi secondaria, è la storia che la rende bella‘.

Benedetta si ispira ad un amore che finisce, uno che sboccia, un ricordo che torna prepotente a travolgere anima e cuore: le borse non contengono solo portafogli e chiavi, i loro contenuti parlano di noi, della nostra vita, delle nostre emozioni quotidiane.

Vi sembra troppo? No.

Le donne lo sanno, è vero. Gli uomini intelligenti e attenti lo hanno imparato.

Nelle nostre borse c’è il nostro Mondo. Pieno di cose da fare quando pesano come macigni, pieno di voglia di evadere e vivere con più leggerezza se invece le liberiamo facendole diventare pesanti poco più di una piuma.

Ci aggrappiamo a loro, le sfoggiamo, ci giochiamo, le mostriamo, sono noi.

E proprio per questo le collezioni di Benedetta presentano linee diverse ma coerenti, perchè noi donne possiamo avere mille stili diversi, senza perdere un briciolo di coerenza con noi stesse.

Vi sembra ancora troppo? Ripeto, no 😉

Bando alle parole, vi lasciamo con una piccola selezione della collezione attuale invitandovi a scegliere il colore, la fantasia, la grandezza che vi rappresenta di più, quella che meglio vi sembra parlare di voi.

E niente paura se siete indecise tra 4-5 opzioni diverse, non abbiamo appena detto che siamo tante racchiuse in una?

Benedetta Bruzziches

Benedetta Bruzziches 3

 

Qui una panoramica di tutte le cabaret, sfavillanti, specchiate, vivaci e pronte per farvi vivere di luce riflessa:

tutte le cabaret

All the theatre:all the theatre

Benedetta dice che a volte viene presa dalla voglia di curiosare nelle borse degli altri, ovviamente non per prendere qualcosa, se non ispirazione.

E voi, quante cose potreste raccontare attraverso le vostre borse?

Scrivetecelo o fate una foto e caricatela su Instagram seguita da #pepitenellamiaborsa.

 

 

DOVE:

Benedetta Bruzziches

www.benedettabruzziches.com

contatti

 

Lascia un Commento