BRANDSTORMING - DESIGN STORE&MORE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Nel cuore del Naviglio Grande, a pochi passi dal 28 Posti, nasce come temporary e poi diventa fortunatamente permanente Brandstorming, uno spazio dedicato al design come alla moda, alla comunicazione come allo shopping, proponendo opere e prodotti di artisti italiani, in un riuscito melting pot di stili e mondi diversi ma legati dal filo a doppio giro della creatività.

BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE11 BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE1 BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE

Una vera e propria galleria d’arte, piucchè un concept store, Brandstorming ricorda alcuni spazi dedicati al design berlinese e permette ai mobili recuperati di Cromartica, veri e propri pezzi unici, di convivere coerentemente con i gioielli e gli accessori in ceramica disegnati e dipinti a mano di Serena Balbo.

BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE3 BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE7 BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE5

Noi ci siamo innamorati dei deliziosi piatti di Ramina, delle spille e anelli fatti con i lego di Vicolopagliacorta così come delle t-shirt in fibra di riso di DueDiLatte, ma anche dei gioielli in legno di pioppo dipinti a mano con vernici atossiche di MrNico e dei fermacarte con gli animali ispirati dalla Fattoria degli Animali di Orwell ci strappano un sorriso.

Impossibile non notare i bijoux e gli accessori di design realizzati con materiali di recupero di Giovanni Scafuro: dalle celebri forchette piegate alla volontà della sua creatività nascono creazioni riconoscibilissime e identificative di una genialità che riesce a modularsi dagli accessori ai complementi di arredo.

BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE6 BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE9 BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE10 BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE8

Alle pareti i bicchieri, le lampade e altri oggetti in vetro di Via Corsico 3, che riutilizza le bottiglie del RAL8022, il locale adiacente.

Al Brandstorming l’idea di partenza è quella di riunire e dare voce ai designer che partendo dal concetto dei materiali di recupero, riescono a dare nuova vita agli oggetti, creando nuovi stili e sperimentando nuove forme di design.

BRANDSTORMING DESIGN STORE&MORE4

Perché non sempre è necessario andare a Berlino per trovare chi non pensa che il design abbia un inizio e una fine durante la Settimana dei Saloni di Milano.

 

 

DOVE:
Brandstorming
via Corsico 3 Milano
Tel. 02 3659 5541
Website: www.brand-storming.it

Email: info@brandstorming.it

Lascia un Commento