FARE SHOPPING CON STYLIGHT | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Vi ho detto tante volte che io, a differenza di Andrea che invece è molto più avanti di me, non mi lancio facilmente nelle avventure dello shopping online.

Eppure ho delle colleghe che sono praticamente delle serial killer del clicca e acquista e conoscono a menadito tutte le condizioni per rendere indietro qualcosa che non va bene, cambiare modello o taglia, approfittare delle spedizioni free etc etc..

Io sono imbranatissima, un po’ goffa anche nei pagamenti (sbaglio persino codice della mia carta, ad esempio) e titubante nello scegliere le taglie, ragione per cui acquisto poco e quasi sempre accessori.

LOO-SE-RRRR! 😀

Me lo dico da sola! Beh questo però non vuol dire che: a) io non possa migliorare, se ho cambiato idea anche sul kebab, posso farlo più agevolmente per lo shopping, no?

b) lo shopping online sia una ‘bestia nera’ fatta solo per chi non ha tempo o non vuole perderne troppo per fare acquisti.

Alcune realtà e-commerce infatti, superano nettamente le barriere del semplice sito vetrina e diventano veri e propri portali contenitori di argomenti che partono sì dalla moda, ma poi si diramano in argomenti interessanti che spaziano dalle nuove tendenze alle curiosità e indirizzi interessanti per chi ama viaggiare.

Un esempio? Stylight, magazine che coniuga in modo smart moda, shop online e contenuti interessanti.

 

Stylight

‘Faces’, ‘How to Wear’, ‘Mixtape’, ‘Trend and Stories’ sono alcune delle sezioni dedicate a personaggi da segnalare, tendenze da interpretare, novità nelle capitali europee e in giro per il Mondo.

Noi vi consigliamo di farci un giro e fateci sapere cosa ne pensate 😉

http://www.stylight.it/

 

Lascia un Commento