GOOLP! IDEE SMART PER REGALI LAST MINUTE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Manca ormai meno di una settimana all’apertura dei regali di Natale e voi siete ancora praticamente fermi alla lista degli amici a cui vorreste comprare qualcosa? Se come me navigate in un mare nero che più nero non si può, evitate di fare come quella vicina di casa che, colta alla sprovvista, impacchettò a mia mamma un delizioso dono… con ancora all’interno il bigliettino d’auguri con tanto di dedica a qualcun altro!

Ricordatevi la regola più importante: Niente panico! Perché il panico porta a fare una serie di cose di cui vi vergognerete, tipo (vedi sopra), riciclare selvaggiamente e senza stile. Quindi, se il tempo che resta è poco e voi siete più impegnati del Presidente, affidatevi allo shopping online e distribuite regalini divertenti e spiritosi che vadano bene proprio a tutti.

Qualche esempio? All’amica appassionata di tè o alla mamma che le colleziona, fate scoprire le teiere delle fiabe: Alice nel Paese delle Meraviglie, Biancaneve e Cappuccetto Rosso diventano dei set coloratissimi per bere il tè perché contengono tutto quello che serve per coccolarsi: teiera, mug, filtro e cestino per la bustina.

cappuccetto-rosso.1

Chiacchiere, mani calde e biscottini natalizi mettetili voi e magari aggiungete anche qualche mug divertente come quella a forma di borsetta o la Rabito, con un coniglietto appollaiato sul bordo della tazza e con le orecchiette fatte apposta per far girare intorno il filtro del tè.

Ma non è una meraviglia? E giacchè siamo in tema biscotti, lasciate stare gli omini di pan di zenzero e gli orsetti da glassare e sfornate Queen Elizabeth da inzuppare nel vostro Earl Grey.

handbag-mug-lv.3

queen-biscuit.1

Se volete restare in cucina, non dimenticate che le spezie la fanno da padrone a Natale, quando zenzero e cannella praticamente li mettiamo anche nella salsa al pomodoro e sono perfetti i portaspezie a forma di palle di neve. Si chiamano Four Seasons, perchè dentro ad ogni sfera si trovano alberi delle diverse stagioni: pino e cactus per inverno ed estate, un melo appena sbocciato per la primavera e un faggio per l’autunno.

4seasons.3

Da regalare agli amici che fanno tutto in coppia, quelli che non si staccano nemmeno quasi per andare negli spogliatoi della piscina: il guanto a due piazze, The Smitten per passeggiare mano nella mano senza rischio di venire separati nemmeno da un centimetro di stoffa.

Dal robot schiaccianoci al barbeque hot pot che si nasconde in un vaso, Goolp spedisce in due giorni lavorativi dall’ordine e a Milano, udite udite, prevede la spedizione in giornata tramite corriere Milanobike!

hot-pot.1

Allora, ve lo abbiamo fatto passare un po’ di panico da regali adesso?

 

 

DOVE

Goolp

www.goolp.it

info@goolp.it

Lascia un Commento