GRETA TADDEOLINI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Diciamoci la verità, dire ad una donna che ha troppe borse o troppe scarpe, non ha senso.

Il troppo in questo caso, non è quantificabile. Dire invece che non esistono armadi e/o cabine armadio abbastanza capienti per ospitare, accogliere e coccolare le nostre creature a due manici o a tacco 12 è una sacrosanta verità. L’armadio è misurabile… e non è mai all’altezza (e alla larghezza, in questo caso) delle nostre creature.

Beh, fatto sta che almeno nel mio caso, un monolocale da single, un bilocale da fidanzata e nemmeno la casa a due piani dei mie nonni in campagna basta per le mie innumerevoli scarpe e la mia popolazione di borse (per cui provo un amore simile a quello materno :)).

Poi arriva un bel giorno, quello in cui il connubio spazio/denaro stringono insieme un arido patto e ti dicono: non ce n’è più.

E ora? Rinunciare alle nostre amate? Mai! E se non possiamo più sfoggiarle al braccio o ai piedi, chi ci vieta di indossare le nostre passioni su una t-shirt?

Greta Taddeolini, giovanissima designer, realizza infatti delle tees meravigliose su cui dipinge con dei colori appositamente studiati per la stoffa (non scoloriscono né si rovinano) quelle borse e quelle scarpe che sono dei must have senza tempo nella wish list di (quasi) tutte noi.

Ed ecco la t-shirt con la 2.55, la Birkin verde, la Balenciaga blu elettrico, ognuna accompagnata da altri accessori a noi cari: rossetti, profumi, Tiffany blue boxes… e tanto altro.

Il talento di Greta permette ogni giorno di avere indosso un sogno diverso e poco importa se non potremmo riempirlo di portafogli, occhiali e porta trucco (ma quanto pesano le nostre borse??), le tees saranno piene della cosa più bella che abbiamo nella nostra collezione di meraviglie.

Ma come cosa? Noi stesse, ragazze! 😉

 

PS. Osannata da tutte le blogger serie ( 🙂 ) Greta personalizza il disegno della tee che avete scelto e ve la spedisce direttamente a casa (solo 35 € + 5 di spedizione!)

 

 

COME CONTATTARLA:
greta.taddeolini@gmail.com
Facebook Fanpage

Nessuna risposta

  1. Emiliana

    Ma lo fa solo con accessori, per così dire, materiali … o anche simbolici … tipo icone della tua vita, oggetti che ti rappresentano, foto … L’idea é bella, ma posso buttar giù una frasetta SIMPATICAMENTE infelice? 🙂 …
    Il talento di Greta e la sua idea sono assolutamente indiscussi … ma la Cina in certi casi i sogni te li concretizza … 😉 …
    Non é esattamente un commento da pepita, ma chissà perché ho fatto un’associazione d’idee …

    Rispondi

Lascia un Commento