Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Da bambina una mia compagna di scuola, Emanuela, portava il cerchietto praticamente calato a metà fronte; mia mamma, che sa essere cattiva, mi diceva sempre di sistemarmi il cerchietto correttamente o avrei avuto lo stesso aspetto rimbambito di Emanuela col cerchietto posizionato a mo’ di fascetta da groupie.

Nonostante questo rischio, ho continuato a portare cerchietti sempre, ma ancora di più da quando non ho più i capelli lunghi di quando facevo le elementari/medie e ho scoperto i miracoli che questo accessorio può fare anche sul capello cortissimo o a caschetto.

Motivo per cui ho perso la testa per Evelyne Aymon, brand nato da un’idea nata in 5 giorni nel 2013 e che vede protagoniste Evelyne e la figlia Fulvia, le due designer.

Cerchietti

Cerchietti

Cerchietti

Cerchietti spettacolari, è il caso di dirlo, realizzati per qualsiasi occasione e con una gamma di scelta davvero ampia: dai classici fiocchi perfetti per le cerimonie fino a arrivare alle creazioni più eccentriche ma definitivamente ironiche.

Peluche, ma anche rose e fiori, tocco di laurea, scatolina con anello di fidanzamento, uccellini e molto, molto altro.

Cerchietti

Cerchietti

Cerchietti

La boutique di Evelyne è nel cuore di Bergamo, ma potete acquistare queste meraviglie anche online, QUI.

Ilaria

Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata