Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

 

Siamo sincere, ma quanto ci ha stufato San Valentino? Non ci piacciono i cioccolatini scartandoli, sappiamo già che quelle odiose calorie da zuccheri andranno a stoccarsi direttamente sul nostro derriere ancora prima di averli addentati.

E i fiori? Si, sono belli, anzi bellissimi….ma seccano…

E per favore, non ditemi che amate le rose blu…a me fanno tanto ‘Michele Zarrillo’ e mi mettono una certa tristezza addosso. Velo pietoso poi sul profumo come regalo di San Valentino: a parte che già é un miracolo indovinare il bouquet giusto, ma a voi piacerebbe un regalo che tanto, primo o poi…evapora?

Parliamoci chiaro ragazze, per noi San Valentino potrebbe pure non esistere…ad eccezione che il regalo sia un Regalo con la R maiuscola: un anello.

Ora, non ha importanza se sia o no l’anello che vi renderà ufficialmente ‘engaged’ (magari quello status non lo volete nemmeno tanto, vero?), ma un anello regalato dalla persona amata, ha sempre un suo perché.

Se poi l’anello porta un messaggio d’amore assolutamente personalizzabile e quindi unicamente vostro, non potete negare che sia il pensiero perfetto per questa ricorrenza amata-odiata.

Possiamo darvi un suggerimento da inoltrare (si, anche copiando e incollando il link a questo post) alla vostra dolce 3/4? 🙂

 

Eccovi servite: da oggi la dolcissima collezione Pois di Roberta Tajani, si arricchisce del delicato ma importante anello in oro rosa 9 carati, impreziosito dalla magia della madreperla.

Come ogni gioiello di Roberta, anche l’anello Pois é quanto piú prezioso proprio perché personalizzabile: grazie alla lavorazione della madreperla, Roberta scrive, disegna, imprime lettere, dichiarazioni e immagini che parlano di voi, della vostra storia, del vostro amore.

Non é bello indossare qualcosa di assolutamente unico, solamente vostro e oggettivamente bello?

Ok, non siete tipi da anello? Perché non cogliere l’occasione per far tintinnare ai vostri polsi uno dei bracciali Pois magari con una bella dichiarazione d’amore da sfoggiare durante il caffé con la collega antipatica…per farla rodere un po’ d’invidia? (vedere alla voce: bassezze da donne).

 

 

Siete innamorate ma indipendenti? Sussurrategli che un paio di orecchini sono l’ideale per far risaltare i vostri capelli e il vostro collo da cigno (togliete lo sciarpone di lana per l’occasione!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricapitolando: se i cioccolatini ingrassano, i fiori appassiscono e i profumi evaporano, non ha ragione Roberta Tajani a dire che un gioiello, per di piú solamente vostro, sia la giusta ricompensa per sopportare i festeggiamenti di San Valentino? 😉

DOVE:

Roberta Tajani

http://www.tajaniroberta.it/

gioie@tajaniroberta.191.it

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento