ILIL | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

E’ sabato mattina: siete ancora in pantofole e pigiamone, la cucina si riempie dell’aroma del caffè che, per una volta, non avete bruciato, le tovagliette americane a quadretti sono pronte sulla tavola accanto ai vostri biscotti di pastafrolla preferiti (basta yogurt e gallette di polistirolo), riviste, chiacchiere, giornali e radio a fare compagnia alla vostra colazione.

Non è una mattina perfetta?

Si ispira proprio a questo mood rilassato e coccoloso la collezione Vestire la Tavola di ilil, brand che si definisce ‘Gruppo di designer e amici che credono nel potere del gioco e della bellezza’.

La collezione è composta da una linea in ceramica la cui vera particolarità sta nell’ asola incisa sul bordo e una linea di accessori, caratterizzati a loro volta da un grazioso bottone personalizzabile.

In questo modo ogni pezzo può essere direttamente collegato all’altro, creando una giunzione affettiva e piena di calore.

La collezione è 100% Made in Italy e viene aggiornata seguendo le quattro stagioni, unendo il concetto di ricerca ed innovazione ai ricordi immaginari e reali, alle fiabe e al proprio vissuto quotidiano.

 

 

E poi, volete mettere la possibilità di preservare i vostri biscotti preferiti dall’attacco dei vostri familiari che ogni mattina finiscono l’ultimo fiorellino di pastafrolla rimasto che aspettava proprio voi? 🙂

 

DOVE:

ilil

http://www.ilil.it/

Sul sito è in aggiornamento la sezione dedicata ai punti vendita, io posso dirvi che, come le MIA BAG, trovate ilil da Nina Castelletto Ticino…di cui non vediamo l’ora di parlarvi 🙂

 

 

Lascia un Commento