JENNIPIE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Se dico mela verde e lampone, cosa vi viene in mente? Un gelataio sorridente che vi porge un cono cialda doppio strato e doppio gusto tutto per voi o una coppetta alta 50 cm con tanto di cucchiaino di plastica colorata e ombrellino sayonara?

Eh sì, capisco il miraggio rappresentato da un bel gelato in questi giorni afosi di Luglio, ma in questo caso, devo dire che non si tratta tanto di gelato quanto di un… sorbetto.

Avete capito bene, sorbetto, ma non confondetevi con quella fresca delizia a base di frutta che ci fa venire voglia di leggerezza e giorni al mare, ma di una linea altrettanto deliziosa e gustosa, con un pizzico di pepe in più: quella proposta con allegria e buongusto da Jennipie per l’estate 2011.

La Sorbetteria di Jennipie è una linea di bikini che, declinata nei colori freschi dell’estate, viene ‘servita’ all’interno di cialde croccanti complete di pratici cucchiaini, come vere e proprie specialità pronte da gustare.

 

Con Jennipie è possibile ‘indossare il sapore’ gustando i colori della linea di lingerie ‘Le petite four’: culotte e reggiseni realizzati a mano, confezionati come pasticcini mignon e praline al cioccolato allegramente maliziose e tentatrici, pronte per essere gustate come fossero delle ciliegie: una dopo l’altra.

Disponibili in seta o in tulle, le culottine vengono declinate in tanti colori golosi: cioccolato fondente e cioccolato bianco, crema chantilly e lampone.

Io ho perso la testa per un completo a pois con tanto di babydoll con oblò ammiccante sulla schiena (speriamo che qualcuno mi senta..).

Se volete viziarvi, andate a trovare Jennifer in corso Magenta: vi accoglierà con modi cortesi e passione dichiarata per un sogno che esiste ufficialmente dal 2007, ma che è a pieno regime da circa 3 anni, nel piccolo e curatissimo negozio dove le scatole diventano dei pacchettini di pasticceria e il classico carrettino dei gelati ospita bracciali di perle delicatissimi e meravigliose cinte nei colori pastello.

 

 

 

 

 

 

 

Menzione speciale anche per i cerchietti, disponibili nella versione da cerimonia e in quella ‘everyday’, nei colori tenui del rosa cipria (ho perso la testa anche per quelli, ma guarda un po’).

Grazie a Jennipie, per una volta la dolcezza diventa non solo fonte di sensi di colpa e qualche grammo in più sulla bilancia, ma anche e soprattutto complice di seduzione e allegria 🙂

 

PS. Se siete fortunati, potrete incontrare il carrettino di gelati più chic che c’è durante uno degli happening milanesi come il Salone del Mobile o la settimana della moda. Prossimo appuntamento a Settembre per la Milano Fashion Night, quanti di voi cercheranno Jennipie per regalare o regalarsi una coccola? 🙂

 

 

DOVE:
Jennipie,
Corso Magenta 10 (interno cortile), Milano
Tel. 02 89093714
Metro Cadorna

info@jennipie.it
www.jennipie.it

Lascia un Commento