KATATAIBA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

L’autunno è già alle porte ed io già sogno di accoccolarmi sul mio divano nuovo accogliente come un morbido abbraccio in cui rifugiarsi quando fuori inizia a fare buio.

Già mi vedo: tazzona di tisana alla vaniglia e bacche di non so cosa in mano, copertina leggera e morbidissima a mo’ di Linus, musica di sottofondo e libro. Bevo un sorso caldo di tisana, respiro il profumo della casa e così, distrattamente, mi guardo i piedini… cosa vedo?? Ho ancora le Havaianas??

 

Ma dico stiamo scherzando? Va bene avere la pedicure perfetta e lo smalto in ordine (scusate, sono fissazioni), ma non posso certo lasciare le mie estremità, seppur smaltate, a gelare rovinando il contesto autunnale che mi sto immaginando, no? 🙂

 

Ecco che allora trovo sepolte nella scarpiera le mie ciabattine invernali usate l’anno scorso… tremendi conigli rosa che mi fanno somigliare a Bridget Jones senza Daniel (e meno male)! Eh no eh! Stare in casa non vuol certo dire far vivere una seconda vita alla Signora Pina Fantozzi. Ecco che allora lo storico brand di accessori Katataiba lancia la sua linea di pantofoline da casa assolutamente deliziose.

 

Realizzate in velluto o in velluto e seta, declinate in tanti colori, sono pensate per vivere i momenti di relax in casa, senza perdere stile e rischiare di aprire al postino che suona sempre due volte, indossando un paio di Bugs Bunny ai piedi.

 

E pazienza se poi il postino somiglia a Ugo Filini e non vedrebbe neanche se foste nude… l’importante è essere pronte per ogni eventuale visita del vicino che vi chiede un po’ di zucchero, no? 😉

 

 

 

DOVE:
Katataiba,
Show Room via Turati, 110/1 Luino (Varese)
www.katataiba.it
elisabetta@katataiba.it

Nessuna risposta

  1. ELEONORA

    post bellissimo!!! ti viene proprio voglia di goderti l'autunno!! e ti fa anche sorridereper quanto è simpatico!!!!! 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento