LA HORMIGA - LABORIOSA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Tempo d’estate, (‘io vado al mare voi che fate‘ direbbe Nicolò), tempo di dimenticarsi dei raffreddori, della cioccolata calda, dei venerdì sera al riparo nei cinema, del tè caldo a merenda e dei guanti di lana.

Tempo di dare il benvenuto al tè freddo con le foglie di menta, al gelato, alle uscite serali in vestitino con le bretelline e le spalle scoperte, alle zanzare, alla voglia di colori, alle scelte cromatiche azzardate (tipo il fluo, aiuto!).

E tempo di nuovi inizi. Come quello de La Hormiga, che domani sera alle 19,30, inaugurerà la sua nuova boutique in via Mercato 8, senza abbandonare l’amata cornice di Brera.

E con l’inaugurazione arriva il tempo di amare e farsi amare dalle nuove collezioni per l’ estate che finalmente e pigramente si sta facendo largo tra pioggia e nuvole.

Nuova vita ai deliziosi gufetti di Serenata: immancabilmente occhialuti, si dondolano osservando gli altri, dall’alto degli orecchini a cerchio smaltati di fiori e foglie, seducendo attraverso le spesse montature da nerd, con un certo non so che a renderli irresistibili.

Serenata

Sembrano fatti di miele colato i gioielli proposti da Honey Leaks: non a caso, apine laboriose si posano su margherite colorate e gocce color ambra che scaldano l’estate, se mai ce ne fosse bisogno!

 Honey leaks

Honey Leaks

 

Dedicata a chi è alla ricerca del principe azzurro la collezione Waiting for a Kiss: simpatici ranocchi pronti a farsi baciare, aspettano la propria principessa comodamente seduti sulle foglie dei loro stagni, accanto a fiori di loto colorati, guardandosi intorno curiosi.

Waiting for a kiss

Infine The Others: una famiglia di gatti d’altri tempi, quasi una dinastia nobile a cui viene dedicata una collezione classica ma col twist moderno dei colori trendy dell’estate. Rosa acceso, nero e il candore delle perle per un mix classicamente sorprendente.

The others

La Hormiga non ci delude mai, sempre alla ricerca di nuove forme, nuovi colori, sempre accurata nella realizzazione dei proprio gioielli. Domani 14 Giugno alle 19,30, si apriranno le porte di una nuova avventura. Noi vi invitiamo a brindare con La Hormiga ad una nuova estate da vivere all’insegna del colore e dell’ironia.

Cheers!

 

DOVE:

La Hormiga

Via Mercato 8 Milano

www.lahormiga.net

 

 

 

Lascia un Commento