L'ABITINO EASY CHIC | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Tranne quella volta in cui mia nonna mi confezionò un abitino con le toppe che aveva visto su un giornale di moda per bambini e che non ho mai voluto mettere per paura di sembrare una moderna piccola fiammiferaia, ho sempre avuto un debole per gli abitini, di tutte le forme e di tutti i colori.

Non ho mai capito se quando nelle interviste le attrici o modelle del caso rispondo che la loro divisa sia composta da jeans e maglietta, rispondono già ad una specie di format concordato come le risposte post partita dei calciatori, oppure ci sia un qualche barlume di verità. Se l’intervistata fossi io, non avrei dubbi: ma quali jeans e maglietta? E chi sono, Nino D’Angelo?

abitino easy chic14

La mia divisa, sia che abbia voglia di sentirmi perfetta o che al contrario non voglia starci a pensare su più di tanto, sono gli abitini. Sì perchè se ci pensate, non hanno bisogno di altro, li metti e ciao, sei pronta. Al massimo decidi se inforcare dei tacchi alti o viaggiare veloce sulle ballerine e sentirti un po’ Audrey, così chic e così semplice.

Pare che gli uomini non li amino molto, ma gli Uomini invece li apprezzino molto 😉

Potete quindi immaginare il colpo di fulmine destinato a diventare una storia d’amore duratura con L’Abitino Easy Chic, il concept store che vede protagonisti solo ed unicamente gli abiti, declinati in tanti modi e con prezzi assolutamente democratici: dai 59 fino ai 129 euro.

abitino easy chic5 abitino easy chic13 abitino easy chic9

Un format originalissimo dedicato ad un must del guardaroba di ogni fanciulla, dall’età del biberon a quella del giro parco con i nipotini, per una cenetta romantica come per un aperitivo con le amiche, per la presentazione in ufficio fino al pomeriggio di shopping.

abitino easy chic6 abitino easy chic4

L’Abitino Easy Chic propone abiti della sua linea personale in seta, jersey di seta e cotone, tessuti naturali, colori e fantasie diverse, perfette per ogni circostanza e per qualsiasi età, accanto altre proposte selezionate in giro per il Mondo, da Londra a Parigi, per pochi pezzi che coprono dalla 38 alla 46, perchè essere chic non è una questione di taglia, ma di stile.

abitino easy chic11 abitino easy chic10 abitino easy chic12

Ogni due settimane nuovi arrivi, nessun riassortimento, rischio di trovare un doppione in giro davvero basso (e si sa quanto ci dia fastidio vedere un’altra con il nostro stesso abito), L’Abitino Easy Chic permette di cambiare tutti i giorni pur restando fedeli al proprio stile: dal rosa tenue con i mici di un modello plissettato, al giallo solare di un tubino bon-ton, collezionarli sarà un piacere.

L’abitino easy chic propone anche un servizio che permette di personalizzare gli abitini accorciandoli, sistemandoli e insomma, rendendoli perfetti una volta indossati, a seconda delle vostre esigenze.

abitino easy chic3 abitino easy chic2

Per ora a Milano in corso Magenta e in via Pontaccio, L’Abitino Easy Chic arriverà con i suoi colori e il suo format super smart molto presto anche in tutta Italia!

Perchè effettivamente, l’abito non fa il monaco, ma L’Abitino fa molto chic.

 

 

DOVE

L’Abitino Easy Chic

via Pontaccio 2, Milano

+39 02 72 09 57 62

Corso Magenta 27, Milano
+39 02 89 01 12 38

www.labitinoeasychic.it

 info@labitinoeasychic.it

 

 

2 Risposte

  1. Flavia

    ahahahahahah!!!Nino D’angelo!!! XD Ma che carino questo posto Ila…anche io, che di solito indosso jeans, leggings, camicia, maglietta (insomma di tutto) in fondo stravedo per gli abitini, che fanno uscire ogni volta il mio lato più romantico!!!

    Rispondi
    • Ilaria
      ilaria

      😀 Flavi leggo ora! Sono la solita svampita 🙂
      Si anche io li amo alla follia, anche perchè una volta messi non devi pensare più a niente se non alle scarpe, mi risolvono le mattine davanti all’armadio con lo sguardo perso nel vuoto 🙂
      E le ragazze della boutique mi dicevano che l’obiettivo è aprire in altre città 🙂

      Rispondi

Lascia un Commento