THINK LATERAL CON BORSILLA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Che decennio gli anni ’90. Io avevo 10 anni e non ancora adolescente, ma sempre meno bambina, mi ricordo alcune cose legate alla moda di allora, che ovviamente volevo.

I bracciali elastici color evidenziatore, gli smile ovunque, i ciclisti (orridi pantaloncini elasticizzati dai mille colori ispirati proprio a quelli di chi va in bici) e il marsupio, democraticamente pensato per lei e per lui.

Parliamone, ma quanto era comodo il marsupio? Io ne avevo uno super colorato, ovviamente, che non portavo in vita ma a tracolla perché già bramavo borsette e tracolle da signorina. E Dio solo sa ora quando vorrei avere le mani libere quando corro al lavoro e devo aggrapparmi ai reggimano della metro per non farmi tutto il vagone volando o quando faccio la spesa e desidererei essere la dea Calì e avere almeno 4 braccia. O vogliamo parlare di quando sono ad un aperitivo e devo scegliere tra tenere il bicchiere oppure il piatto del buffet? Perché tenendo entrambe praticamente dovrei mangiare direttamente dal piatto, perdendo la mia naturale eleganza (ok, questa ignoratela).

Bene, c’è qualcuno che ha pensato ad una borsa ‘da fianco’ prendendo spunto dall’amato marsupio ma dandole la giusta contemporaneità che la rende super attuale. Parliamo di Borsilla, pensata anche per mancini, concepita per essere indossata ad un lato del corpo, facendola adagiare comodamente al fianco in modo da tenere sempre a portata di mano le mille cose che ci trasciniamo in giro nemmeno fossero la coperta di Linus, grazie alle sue tasche salva-vita 🙂
borsilla

Dalle versioni classiche (nera, verde militare e blu navy) a quelle più street stile (mimetica, jeans, grigio e arancio rosso) fino alle proposte che si fanno notare (studded, animalier in zebra o leopard), nate dal progetto di quattro 30enni a cui facciamo un applauso sincero, le Borsilla propongono un nuovissimo modo pratico e divertente per muoversi in città senza perdere un minimo di stile.

Che di questi tempi non ci sembra cosa da poco. Ultima cosa, Borsilla è anche un regalo di Natale perfetto per amiche/amici sportivi o per quelli che amano stupire con accessori originali (e il costo è davvero democratico, 29 €).

Perché Borsilla ‘thinks lateral’.

Bravi!

 

DOVE:

BORSILLA

http://www.borsilla.it/shop/borsilla

www.borsilla.it/punti-vendita

 

 

Lascia un Commento