Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Scusate la parentesi davvero girlish, ma non potevamo non segnalarvi queste pochette divertentissime e civettuole (in vita mia forse è la prima volta che uso questo termine, ma va bene, oggi va così).

Le firma Camomilla e fanno parte della collezione Le Imperdibili.

E imperdibili lo sono davvero: pratici ‘astucci’ morbidi ma abbastanza strutturati da evitare di sformarsi stile sacco di patate una volta riempiti, queste trousse sono coloratissime e sembrano dei piccoli libri di favole.

Camomilla suggerisce una pochette per ogni necessità:

Siete tra quelle che, come chi vi scrive, ama alla follia gli anelli?

Beh allora la rosa ‘Signora degli anelli‘ (sottotitolo: un tipetto da favola) fa al caso vostro. Per tutte le altre gioie, c’è La piccola Principessa. C’è chi passa alla moda e chi passa alla storia.

 

 

 

Un balsamo per l’autostima, no?

La mia preferita in assoluto comunque resta La principessa sul lavello, solo trucchi, niente inganni: prossimo acquisto per custodire i miei must have quando fuori casa.

 

 

Notti fuori in previsione? Arriva La bella Addormentata, trucchi per ragazze sveglie 🙂

 

Che ne dite? A noi sembrano sfiziose, frivole ed ironiche quanto basta per diventare un regalino veloce e piacevole ad amiche indaffarate, sorelle ordinate e colleghe frou frou.

Esistono di diverse misure e il costo è assolutamente affrontabile (varia a seconda dei formati).

Che ne pensate? Possiamo farle entrare nelle nostre pienissime borse?

 

DOVE:

Le imperdibili Camomilla

http://www.camomilla.it/it/consumer/collezioni/evergreen/le-imperdibili.page#d=

Ilaria
Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata