Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Avete mai pensato al corrispettivo femminile del tanto famoso quanto vituperato calzino bianco?

No? Beh ma è facile e più insidioso perchè non si scopre così facilmente quanto il pedalino mostrato dai pantaloni che si alzano, ma va scoperto in situazioni, ehm, particolari.

Stiamo parlando del connubio tremendo formato da mutanda bianca e reggiseno nero o viceversa, tremendo errore (o orrore) a cui tutte le ragazze hanno ceduto almeno una volta nella vita causa ritardo mattutino e corsa furiosa alla vestizione.

Sì, è brutto da vedere e anche brutto da indossare perchè anche se non ci sono appuntamenti romantici in vista, sappiamo di essere in torto con noi stesse e con il giuramento fatto a noi stesse di indossare sempre biancheria abbinata.

Ma se proprio dobbiamo rischiare di non avere up e bottom perfettamente uguali (su, può capitare) almeno assicuriamoci che siano elegantemente mixati e di un certo tipo.

Avete mai pensato a quanto siano carine le culotte ricamate e personalizzate?

Allora non conoscete Les Culotte Coquines, prodotti in Italia e ricamate in Svizzera.

Le culotte, da sempre un capo intimo che non conosce vie di mezzo, o si amano o si odiano, rappresentano un mondo femminile e vintage allo stesso tempo, ma con i ricami civettuoli di Les Culotte Coquines diventano fresche e moderne.

Culotte

Ai ricami sono lasciati messaggi che strizzano l’occhio a chi si sveglia con noi e gli dice ‘Coffee yes, you maybe’ oppure ‘Oui’ e ‘Scartami’ a seconda dell’umore (quindi sceglietele bene dal cassetto al mattino quando le indossate).

Culotte

Oltre alle varianti in pizzo macramè o in pizzo sangallo, le culotte sono pensate anche per i bimbi in vichy rosa, celeste o bianco e personalizzabili ad esempio con l’iniziale del pupo/pupa a cui sono destinate, 100% cotone e miracolo! lavabili anche in lavatrice a 30°.

Culotte

Culotte

E diciamo che sono così carine che il reggiseno non abbinato potrebbe persino passare inosservato!

 

DOVE:

Les Culotte Coquines

Sito: www.lesculottescoquines.com

 

Ilaria

Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata