Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Meno due a Natale e meno uno al momento che preferisco in assoluto: la Vigilia!!
Noi di Pepite ci godremo un po’ di meritate vacanze e ci ritaglieremo il tempo sufficiente ad ingrassare mangiando tutta la copertura mandorlata del panettone, guardando film di Walt Disney sul divano in compagnia del gatto e ricordandoci che la vita non è fatta per andare sempre di corsa da un meeting all’altro.

Nel frattempo, però vi segnaliamo una Pepita molto interessante: fino al 24 Dicembre (quindi affrettatevi) la boutique Les Indiennes TexStyles di Milano vi aspetta per farvi conoscere la ‘Petite Robe Noire‘ l’abito delle feste realizzato da Les Indiennes appositamente per affrontare le feste con uno stile un po’ retrò molto Cocò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma non è tutto: considerando che sarete molto molto provati dallo shopping natalizio, Les Indiennes ha pensato a creare Coffee and Cake, ovvero una piacevole pausa a base di dolci e caffè per viziarvi e coccolarvi tra un acquisto e l’altro 🙂

 

 

Che dite, troverete il tempo per concedervi una pausa e per provare il gusto e lo stile di La Petite Robe Noir? Prima del Cenone e del pranzo accanto alla zia che vi chiederà come mai non siete ancora sposate, potrebbe essere terapeutico.

Provate 🙂

 

DOVE:

Les Indiennes TexStyles
Via Ausonio,7
20123 Milano
Tel 02 45497563

https://www.facebook.com/pages/Les-Indiennes-TexStyles/42432287147

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento