WE LOVE LA DROGHERIA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Qualche tempo fa abbiamo preso una cotta per Nocciolina, una deliziosa creazione de La Drogheria.La Drogheria 2

Nel tempo la cotta non solo è rimasta intatta, ma ho moltiplicato l’oggetto del desiderio. Eh sì, perchè nel frattempo, La Drogheria ha sfornato altri accessori assolutamente da amare, dal sapore un po’ vintage e rigorosamente handmade, ironiche e sicuramente fuori dai soliti schemi.

Facciamo qualche esempio dai! Avete presente i cammei? Quelli che mia mamma ama tanto, specialmente sottoforma di spilla classica da appuntare su una giacca, un maglione e voilà, conferiscono subito un bell’aspetto elegante.

Beh La Drogheria le ha reinventate usando il legno che, in questo caso, diventa cornice di signorine dai profili eleganti, gli occhi chiusi e il nasino all’insù (ci ricordano un po’ Pepita, il nostro logo, non trovate?).

La Drogheria

La Drogheria 6

Ma non finisce qui: noi abbiamo letteralmente perso la testa per le Mojo Pins, medaglie, monete, portafortuna, fate voi.

Ispirate alle atmosfere magiche di New Orleans, queste pins sono uniche, tutte diverse l’una dall’altra e tutte da appuntare sul bavero della giacca, come piccole medaglie porte-bonheur da collezionare: dall’orologio, al cuore rosso, al numero magico 7 e molto altro.

Piccoli amuleti propiziatori, a cui dare un’anima, un po’ magici.

La Drogheria 4

La Drogheria 3

A chi ama le icone piene di personalità, La Drogheria ha dedicato la collezione Pin Up Pins: Frida, Audrey, Carmen e Vivienne.

Pronte per dare personalità a qualsiasi look, a seconda dell’umore del giorno.

La Drogheria 1Opere uniche realizzate con cura, packaging personalizzato e creazioni che si rinnovano traendo spunto dal passato, questa è La Drogheria.

E per noi è già pins-mania 😉

 

 

DOVE:

La Drogheria

su Etsy

Blog

Pagina Facebook

 

Lascia un Commento